Pokémon: uno spassoso cosplay di Arceus intrattiene degli studenti universitari

Pokémon: uno spassoso cosplay di Arceus intrattiene degli studenti Universitari

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 16:00

Pokémon entra di diritto tra i cosplay Low Budget più amati di sempre, anche se alcuni sono difficili da trovare e scoprire. Direttamente dal Giappone però questa volta possiamo ammirare un simpatico cosplay di Arceus, colui considerato il Dio del mondo Pokémon.

L’opera è stata realizzata da due persone, ma si conosce solamente l’identità di una sola, ovvero wareketsu. Uno dei due si occupava della parte anteriore del Pokémon, mentre l’altro di tutto il resto del corpo.

Nelle foto postate su Twitter possiamo ammirare di come i due si sostenevano a vicenda, visto che poteva crollare improvvisamente tutto.

I due hanno deciso di travestirsi da Arceus per salutare e incoraggiare i nuovi alunni della Tama Art University (in Giappone l’anno scolastico è iniziato da qualche giorno). La scuola non è stata spiazzata o imbarazzata dal cosplay, come attestano le foto che potete visionare in calce.

Game Freak dopo Leggende Pokémon: Arceus di certo non si è fermata, e prontamente si è messa di nuovo all’opera per donare al pubblico un nuovo titolo di uno dei brand più famosi e remunerativi al mondo.

Ovviamente i dettagli sono ancora esigui, ma di certo nel corso di questi mesi avremmo sicuramente qualche informazione aggiuntiva.

Parlando dei tre starter che saranno presenti in Pokémon Scarlatto & Violetto invece:

Quaxly è uno dei tre starter selezionabili del prossimo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e si tratta di un Anatroccolo di tipo Acqua, seguito da Sprigatito, ovvero un Erbagatto, di tipo Erba, e Fuecoco Fuocodrillo di tipo Fuoco.

La semplicità della nona generazione ricorda gli albori della serie, dove il design rispecchiava una leggerezza non indifferente e questo ha permesso di fondere vecchio e nuovo in una buona fusione storica.

Nintendo ha quindi dato il via alla nona generazione Pokémon che fin dal lancio ha fatto già discutere e riflettere gli appassionati, nonostante siano passati pochi giorni dall’annuncio.

Ma le meraviglie di internet non si fermano con la notizia appena letta, e ancora una volta colpiscono egregiamente, non si placano, e senza lasciarci fiatare un attimo si presenta con un crossover improponibile, spiccato e divertente, che coinvolge Le Bizzarre Avventure di Jojo.

Vi invitiamo a cliccare al link e non ve ne pentirete: all’interno troverete uno dei nuovi Pokémon con l’acconciatura di uno dei personaggi creati da Hiroiko Araki.

Articoli Correlati

One Bad Day, una brutta giornata, era quello che secondo il Joker bastava a far impazzire un brav’uomo, nello storico Batman...

18/05/2022 •

20:30

One Piece: curiosi di conoscere le altezze dei personaggi della serie? One Piece è così popolare da aver superato le vendite...

18/05/2022 •

20:00

Yu-Gi-Oh! TCG: i nuovi cambiamenti sconvolgono i giocatori! La lista dei ban di Yu-Gi-Oh! TCG è stata aggiornata con alcuni...

18/05/2022 •

19:30