One Piece: Red – Svelato il design definitivo di Shanks il Rosso

One Piece: Red - Svelato il design definitivo di Shanks il Rosso

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 15:00

Finalmente One Piece Red ha rilasciato il nuovo trailer riguardante il lungometraggio in uscita in estate, che vedrà tra i personaggi principali Shanks il Rosso. L’Imperatore, apparso raramente nel manga, arriva con un arco narrativo dedicato.

La clip in questione ha rivelato un suo grande segreto: il pirata ha una figlia di nome Uta, una ragazza dai capelli rossi proprio come i suoi, così da non lasciar molti dubbi al riguardo della sua paternità.

Il character design di Shanks a colori in ONE PIECE: RED è stato finalmente rivelato, e abbiamo anche una versione ufficiale a colori. 

Il design scelto dalla produzione è classico, infatti il pirata si presenta con una camicia bianca lasciata quasi completamente aperta, un mantello e un pantalone a sfondo rosso ma con alcuni disegni stampati sulla superfice.

L’Imperatore non ha il cappello di paglia quindi sicuramente in design in calce sarà usato per le sequenze presenti e non passate.

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

 

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 25 aprile 2024 troviamo il quinto volume di Bakuman e l’undicesimo di Yu-Gi-Oh! Complete...

23/04/2024 •

19:30

Marvel Age 1000 è un volume antologico che ha lo scopo di celebrare i fumetti Marvel, attraverso brevi racconti realizzati da...

23/04/2024 •

13:48

Naruto è tra i titoli shonen più iconici e rappresentativi di sempre, con le vicende del ninja biondo che hanno conquistato e...

23/04/2024 •

12:15