Dragon Ball Super: Super Hero – Il nuovo poster enfatizza il cast

Dragon Ball Super: Super Hero - Il nuovo poster enfatizza il cast

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 12:00

Dragon Ball Super: Super Hero mostra i suoi artigli, con questo poster volto alla consacrazione di tutti i personaggi presenti nel prossimo lungometraggio.

Successivamente a Dragon Ball Super: Broly, questa nuova pellicola aggiunge delle interessanti novità alla saga e sancisce un ritorno importante nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nonostante il film abbia subito le conseguenze dell’attacco hacker di qualche settimana fa, la produzione è pronta più che mai per un atteso ritorno.

Nonostante la determinazione però, Toei Animation ha dovuto slittare i suoi anime più importanti per via dell’attacco informatico e serie come One Piece e Dragon Quest: The Adventure of Dai sono state slittate al momento.

A subire i danni ovviamente è stato anche Dragon Ball Super: Super Hero. Il film aveva fissato la sua data d’uscita in Aprile, ma le conseguenza dell’hacking hanno condotto Toei a decidere una data da destinarsi.

Per addolcire la piccola intanto, è uscito un nuovo poster del film, tramite un post di @DBSChronicles e @pekindaq su Twitter:

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist è tra i manga che ha riscosso maggiore successo durante la sua serializzazione sia in Giappone che...

15/05/2022 •

14:00

La serie creata dal maestro Akira Toriyama continua a sorprendere e appassionare i fan nonostante siano passati quasi...

15/05/2022 •

13:30

Presto ci saranno novità importanti legate alla sesta stagione dell’adattamento anime di My Hero Academia. Si tratta di...

15/05/2022 •

13:00