NEWS
Jujutsu Kaisen condivide nuove key visual dei nuovi stregoni
Marco Strignano 14/03/2022

Jujutsu Kaisen ha introdotto alcuni nuovi Stregoni nella serie con alcune nuove fantastiche key visual!
Il franchise manga di Gege Akutami sta attualmente riscuotendo più successo. Non solo il film di debutto del franchise è attualmente pronto per essere distribuito in tutto il mondo, ma l’anime sta anche preparando una vera e propria seconda stagione.
La serie principale ha rivelato studenti delle filiali di Tokyo e Kyoto. Con il prossimo gioco per cellulare Jujutsu Kaisen: Phantom Parade incorporerà però una nuova filiale di Fukuoka con alcuni nuovi studenti.
Sebbene la nuova storia del gioco sia ancora un mistero, i fan hanno dato un’occhiata molto più da vicino ai due nuovi studenti, Saki Rindo (doppiato da Rina Satou) e Kaito Yuki (doppiato da Kotaro Nishiyama) con alcune nuove key visual:
https://twitter.com/soukatsu_/status/1502167140262023172?s=20&t=081VJcTt8zZ5He0BF7DhpQ
Al momento si sa molto poco dei nuovi studenti o del ramo Fukuoka della Jujutsu High School, e si sa molto poco anche delle loro personalità.
Ma questi nuove illustrazioni ne anticipano le rispettive tecniche.
Kaito Yuki sembra essere in grado di creare barriere di qualche tipo, mentre la tecnica di Saki Rindo raccoglie energia nelle bende attorno alle sue nocche proprio come abbiamo visto da Keito Nanami nella serie principale. Ma si spera che non passerà molto tempo prima che possiamo saperne di più.
Jujutsu Kaisen: il manga
Il mobile game dell’omonima serie manga, è tratto dl manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.
Di seguito è possibile dare un’occhiata alla sua trama in breve:
La storia segue lo studente liceale Yuji Itadori mentre si unisce ad un’organizzazione segreta di stregoni del Jujutsu per uccidere una potente maledizione demoniaca chiamata Ryomen Sukuna, di cui Yuji diventa l’ospite.


