NEWS

Komi Can’t Communicate anticipa il debutto di un nuovo personaggio

Marco Strignano 04/03/2022

article-post

Komi Can’t Communicate è all’inizio di una nuova stagione. La commedia romantica di successo è pronta a portare Komi fuori dalla sua comfort zone e ad aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di fare 100 amici.

I fan sanno che l’obiettivo sarà difficile da raggiungere, ma sono fiduciosi. E ora, per la seconda stagione è disponibile una nuova key visual  che introduce un nuovo studente a tutti noi.

L’immagine è stata trasmessa in diretta su Twitter per gentile concessione di Komi Can’t Communicate. È stato lì che i fan sono stati accolti da Katai Makoto, e c’è una buona ragione per cui i lettori del manga stanno adulando lo studente dalla faccia seria.

Il personaggio mostrato è Makoto. Lo studente indossa una semplice uniforme scolastica qui composta da pantaloni scuri, una camicia bianca attillata e una giacca blu navy aperta.

Il resto del look si conclude con capelli biondi a punta, e la sua piccola espressione è adornata con un cerotto per completare il suo aspetto duro.

Naturalmente, i lettori di manga sanno che tipo di ragazzo è Makoto. Nonostante il suo aspetto da delinquente, Makoto è molto tenero.

Le sue azioni da duro sono sempre fraintese e questo gli ha dato una cattiva reputazione in passato.

Fatica anche a parlare con gli altri proprio come Komi, quindi comprende la ragazza ansiosa in un modo in cui pochi altri possono.

Ora, i lettori vedranno Makoto fare il suo grande debutto televisivo e la seconda stagione ne trarrà vantaggio solo dalla sua aggiunta.

Komi Can’t Communicate è attualmente in streaming su Netflix. La prima stagione si è conclusa lo scorso anno e la sua nuova stagione verrà lanciata in Giappone ad aprile.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]