The Boys stagione 3: data di uscita e prime immagini

La serie di Amazon Studios e Sony Pictures Television nominata agli Emmy e di successo globale ritorna il 3 giugno 2022

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 15:41

Amazon Prime Video ha diffuso la data di uscita della stagione 3 di The Boys, la serie TV tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In un breve filmato diffuso sui canali social, in cui si vede un sempre meno sorridente Homelander attorniato da fotografi a fianco di una riluttante Starlight, è stato ufficializzato l’arrivo della terza stagione sulla piattaforma streaming il 3 giugno.

La stagione 3 di The Boys esordirà con i primi tre episodi in un’unica soluzione, per poi proporre i successivi cinque ogni venerdì fino al finale dell’8 luglio.

Oltre alla data di uscita, è stata diffusa una foto di Soldier Boy in azione, il nuovo personaggio “pastiche” di Captain America intepretato da Jensen Ackles, definito una sorta di “Patriota prima di Patriota” dallo showrunner Eric Kripke.

Jensen Ackles è Soldier Boy in The Boys Stagione 3
Jensen Ackles è Soldier Boy in The Boys Stagione 3

Di seguito il comunicato ufficiale

CULVER CITY, California – 7 gennaio 2022 – The Boys are back! L’attesa terza stagione della serie drama nominata agli Emmy, The Boys, debutterà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione, composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. La data di uscita è stata annunciata oggi durante l’ultima parte della web-series del Vought News Network (VNN) Seven on 7 with Cameron Coleman.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

 

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53