Orient: le ultime novità legate alla produzione dell’anime

Il cast dell'anime tratto dal manga Orient si allarga

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 10:47

Il sito ufficiale della serie anime Orient – tratta dal manga di Shinobu Ohtaka – ha annunciato altre novità legate a questa attesissima produzione.

Le dichiarazioni in tal senso riguardano l’aggiunta di altri tre nomi al cast dei doppiatori previsto per l’occasione. Nello specifico, si tratta di Haruki Ishiya (Aoshi Sanada), Saori Onishi (Shunrai Yamamoto) e Katsuyuki Konishi (Jisai Kanemaki).

LEGGI ANCHE:

Studio Ponoc: il trailer del nuovo film degli ex membri dello Studio Ghibli

L’anime debutterà il 5 Gennaio 2022.

Orient e non solo: le altre opere di Shinobu Ohtaka

Shinobu Ohtaka ha realizzato anche altri manga, come Sumomomo, momomo (edito da J-POP):

Con il suo pugno spacca la terra, con le sue gambe corre nel cielo! Questa furia irrefrenabile risponde al nome di Momoko, ‘la fidanzata più forte del mondo ‘! ! ! Come cambierà la vita del giovane Koushi, smidollato liceale con la fobia pe rla violenza, dopo avere ricevuto la visita della fortissima Momoko, la sua promessa sposa? !

Seguite con noi questa divertentissima commedia che mischia combattimenti all’ultimo sangue a gag esilaranti e delicate storie d’amore!

E Magi The Labyrinth of Magic (edito da Star Comics):

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità, ma la cosa non lo turba perché gli basta suonare il suo flauto magico e da una misteriosa lampada fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato!

C’è un unico problema: quando il gigante viene anche solo sfiorato da una ragazza, sviene all’istante a causa della sua terribile timidezza! La nostra storia inizia quando Aladdin incontra una venditrice ambulante che lo obbliga a lavorare per lei come risarcimento per aver divorato tutti i suoi cocomeri. Poco dopo, tuttavia, sarà proprio la ragazza ad essere accusata di furto! La pena per i ladri?

Solo una: la morte! Non perdetevi questa nuovissima e briosa storia ispirata alle favole de “Le mille e una notte”, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!

Articoli Correlati

Mentre Hawkeye è disponibile su Disney+, anche su Fortnite arrivano Clint Barton e Kate Bishop, ovvero i protagonisti...

18/01/2022 •

20:09

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11