Bubble – nuovo anime film Netflix con il design di Takeshi Obata

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 10:22

Netflix ha annunciato Bubble, un anime film originale che sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming da Giovedì 28 Aprile 2022 in tutto il mondo.

Tetsuro Araki (L’Attacco dei Giganti, Kabaneri of the Iron Fortress) dirige il film presso Wit Studio (Vinland Saga) su sceneggiatura stesa da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass).

Takeshi Obata (Death Note, Platinum End) cura il character design, mentre Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti) compone la colonna sonora.

Il cast originale include Jun Shison, Mamoru Miyano, Yuuki Kaji e Tasuku Hatanaka.

Di seguito possiamo guardare il teaser trailer:

La locandina:

bubble netflix anime

E la sinossi:

In una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta, un ragazzo e una ragazza si cercano…

Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica.

Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi.

Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita.

In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri.

Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

QUI le ultime novità anime di Netflix.

Articoli Correlati

Ken il Guerriero e la saga di Mad Max hanno molto in comune. I due universi si concentrano su mondi post-apocalittici dove il...

18/05/2024 •

14:00

Uno degli adattamenti anime più attesi è Sakamoto Days, la storia di un umile proprietario di un negozio che, nei suoi giovani...

18/05/2024 •

13:00

My Hero Academia è tra i manga shonen più amati di sempre a trovarsi sempre più vicino al suo grande finale. Di certo non è...

18/05/2024 •

12:00