Jujutsu Kaisen 0: un manga per il nuovo film animato

L'uscita del film Jujutsu Kaisen 0 sarà accompagnata da una piacevole iniziativa editoriale

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 10:21

L’uscita del film anime Jujutsu Kaisen 0 – prevista, in Giappone, il 24 dicembre 2021 – sarà l’occasione giusta per leggere un nuovo manga basato sull’opera di Gege Akutami.

L’account Twitter della produzione animata ha, infatti, comunicato che gli spettatori che prenderanno parte alle prime proiezioni potranno prendere una copia di Jujutsu Kaisen 0.5: Tokyo Prefectural Jujutsu High School.

LEGGI ANCHE:

Animate sta per aprire il negozio di anime più grande del mondo

Un contenuto speciale dove sarà possibile trovare alcuni approfondimenti sui personaggi del lungometraggio. Inoltre, avrà una tiratura limitata di 5 milione di copie, per cui occorrerà affrettarsi se non si vuole perdere questa magnifica iniziativa editoriale.

Le nove pagine che compongono la storia del manga illustreranno Yuta Okkotsu e altri studenti del primo anno della Jujutsu Tech alle prese con la loro routine quotidiana.

Anime e manga di Jujutsu Kaisen in Italia

Planet Manga, che cura l’edizione italiana di Jujutsu Kaisen, ha rilasciato anche un volume 0 con il sottotitolo L’istituto di arti occulte – Oscurità abbagliante:

Il sentimento più nobile può diventare la maledizione più crudele.
Il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha.
Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Crunchyroll, invece, trasmette la serie animata del manga:

Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima. Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni… e inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro.

Articoli Correlati

Sebbene Hunter x Hunter abbia pubblicato diversi capitoli quest’anno, il famoso e amato mangaka Yoshihiro Togashi è ancora...

13/12/2024 •

13:01

Il manga Oshi no Ko si è recentemente concluso, ma nonostante questo i fan hanno ancora molto da aspettarsi nei prossimi mesi....

13/12/2024 •

12:00

La peculiarità più importante di My Hero Academia sono i quirk, requisito, oltre che caratteristica, fondamentale per poter...

13/12/2024 •

11:00