Cyberpunk 2077 in sconto per il Black Friday!

CD Projekt RED, in attesa dell'aggiornamento next gen gratuito, dimezza il prezzo del suo ultimo titolo in occasione del black friday

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 12:01

Cyberpunk 2077: è quasi passato un anno dal disastroso lancio ed i crescenti rimborsi, il gioco ha ricevuto diverse patch correttive risolvendo gran parte dei problemi della versione base.

Ora l’esperienza è molto più godibile e permette di vivere ogni parte di storia senza quei crash o glitch che compromettono l’avanzamento, anche se bug e comportamenti dei personaggi a dir poco bizzarri non smettono di cessare.

Noi personalmente vi consigliamo di giocarlo su PC o console next-gen e se siete interessati, potete leggere la nostra recensione del gioco.

Speriamo che il 2022 sia l’anno della rinascita per questo meraviglioso open world uscito dallo sviluppo fin troppo presto.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità.

Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Potete acquistare la guida ufficiale del gioco QUI

Articoli Correlati

La Lucasfilm ha finalmente diffuso il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo delle avventure...

02/12/2022 •

17:00

Dopo un’attesa spasmodica è arrivato finalmente in sala in Italia One Piece Film: RED, 15° capitolo cinematografico del...

02/12/2022 •

14:00

In occasione della CCXP, la Comic Con Experience di San Paolo in cui si sono visti in anteprima altri trailer attesissimi come...

02/12/2022 •

13:00