Phantom Seer annunciato da Star Comics

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 11:47

Phantom Seer (Honomieru Shounen) di Tougo Gotou e Kento Matsuura è il nuovo annuncio manga di Edizioni Star Comics.

La miniserie in quattro volumi debutterà a Primavera 2022:

phantom seer

La miniserie in 4 volumi PHANTOM SEER, scritta da Tougo Gotou e con i disegni di Kento Matsuura – vincitrice della “Gold Future Cup” 2018 di «Weekly Shonen Jump» – inizierà a primavera 2022.

Tra spiriti maligni e sciamani difensori, non perdete questa avventura horror intrisa di azione, sovrannaturale e… numerosi misteri!

L’allegra e solare Riku Aibetsu è una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di “sesto senso” speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo.

O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche…

Atmosfere accerchianti e strepitosi disegni in questa emozionante e accattivante miniserie di Weekly Shonen Jump!

Tougo Gotou e Kento Matsuura hanno serializzato il manga sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 31 Agosto 2020 al 5 Aprile 2021.

Si basa sul one shot omonimo che gli autori hanno pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2018.

La serie è uscita in contemporanea sulla app Manga Plus in tutto il mondo.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

28/11/2021 •

21:31

La serie anime basata sullo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi....

28/11/2021 •

20:30

Nuovo gruppo Telegram per parlare degli ultimi capitoli del manga di ONE PIECE, oltre a numerose novità, curiosità e teorie....

28/11/2021 •

17:46