Manga Plus, disponibili due nuove serie gratis online

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump e Shonen Jump Plus.

0

Manga Plus, il sito web e la app ufficiali di Shueisha per la lettura dei manga online, ha aggiunto due nuove serie provenienti dalle riviste Weekly Shonen Jump e Shonen Jump Plus.

La prima è “Excuse me dentist, it’s touching me!” (Haisha-san, Atattemasu!) di Sho Yamazaki, lanciata il 16 Maggio scorso sul sito web e la app Shonen Jump Plus.

In Giappone la serie è giunta al capitolo 8 e il primo volume è previsto per Ottobre; su Manga Plus sono disponibili i primi due capitoli in Inglese e Spagnolo, il terzo arriverà il 4 Settembre.

Shueisha descrive così la serie:

Un dramma umano tra uno yakuza dal volto perfido e una dentista dominante! Prova a leggerlo e forse il tuo “muro” sarà abbattuto…?!

La seconda è Phantom Seer (Honomieru Shounen) di Togo Goto e Kento Matsuura, lanciata sul numero 39 di Weekly Shonen Jump nei giorni scorsi e proposta in pubblicazione contemporanea (in Inglese).

La serie è basata sul one shot omonimo che gli autori hanno pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2018.

La presentazione ufficiale:

“Se capita qualcosa di strano e misterioso, dovresti andare da lui. Si dice che abbia poteri psichici, ma convincerlo ad aiutare davvero a trattare con fantasmi aggressivi può essere una impresa. Vincitore di una Gold Future Cup, questo one shot horror da brividi ora ritorna come serie regolare!”

Recupera Death Note

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui