Eternals in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 13:20

Il film Eternals dei Marvel Studios chiuderà Alice nella città e la Festa del Cinema di Roma.

La pellicola di Chloé Zhao, terzo film della fase quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, sarà presentata in anteprima Domenica 24 Ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città.

Arriverà nei cinema del nostro Paese Mercoledì 3 Novembre per la distribuzione di The Walt Disney Company Italia.

Marvel Studios “Eternals” dà il benvenuto ad una nuovissima ed entusiasmante squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe.

Il racconto epico, che copre migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti ad uscire dall’ombra per unirsi e combattere il nemico più antico dell’umanità, i Devianti.

L’eccezionale cast è composto da Richard Madden nella parte del onnipotente Ikaris, Gemma Chan nel ruolo dell’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo dotato di poteri cosmici, Lauren Ridloff nel ruolo della super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nella parte dell’inventore intelligente Phastos, Salma Hayek nel ruolo della leader saggia e spirituale Ajak, Lia McHugh nel ruolo dell’anima antica eternamente giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nella parte del solitario e distaccato Druig, e Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena.

Kit Harington interpreta Dane Whitman. Regia di Chloé Zhao.

Non solo Eternals

Ricordiamo che sempre nella cornice di Alice nella Città gli appassionati di anime potranno godersi Belle di Mamoru Hosoda in anteprima (qui i dettagli).

Arriverà nelle sale a inizio 2022:

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.

La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu scopre un mondo virtuale noto come [U], dove assume il ruolo di Belle, un avatar che in poco tempo le permette di diventare una cantante di fama mondiale.

All’improvviso una misteriosa creatura, un drago, appare davanti a lei e insieme, intraprendono un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera natura.

Acquista Gli eterni di Neil Gaiman

Articoli Correlati

Il 4 maggio 2023, il giorno dedicato all’annuale celebrazione di Star Wars (dovuto all’assonanza tra May, the 4th e...

02/02/2023 •

18:30

Rick e Morty è sicuramente una delle serie più seguite degli ultimi anni, successivamente all’esplosione del prodotto...

02/02/2023 •

17:00

Planet Manga ha annunciato delle novità per quanto riguarda Berserk, successivamente all’uscita della Deluxe Edition e...

02/02/2023 •

15:00