Conan il Ragazzo del Futuro – arrivano le edizioni standard

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 09:29

Conan il Ragazzo del Futuro, la storica serie animata curata dal maestro Hayao Miyazaki, ha goduto di una edizione limitata da collezione nei mesi scorsi.

Il 1 Dicembre 2021 usciranno anche le edizioni standard, sempre a cura di Dynit, in DVD e Blu-ray Disc che sono già prenotabili su Amazon.

Conan Il Ragazzo del Futuro – The Complete Series
4 Blu-ray Disc Euro 49,99 / 4 DVD Euro 39,99

Nel mese di luglio dell’anno 2008, la razza umana sfiorò la completa estinzione. In pochi istanti, le armi elettromagnetiche cancellarono più di metà degli esseri viventi dalla faccia del pianeta. Il cataclisma causò uno spostamento traumatico dell’asse terrestre, e i continenti finirono quasi interamente sommersi dalle acque.

conan il ragazzo del futuro complete bluray

Ricordiamo che la serie anime è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e VVVVID:

Bastarono pochi istanti per creare un cataclisma: nell’anno 2008 le armi elettromagnetiche causarono lo spostamento dell’asse terrestre, mentre i mari sommergevano terre e uomini.
Conan, unico sopravvissuto di un gruppo di astronauti che stava cercando di fuggire al cataclisma, vive assieme al nonno sull’Isola Perduta.
Isolato dal mondo, un giorno vede sulla spiaggia una figura priva di sensi: è una ragazza, si chiama Lana. I soldati di Indastria la stanno cercando, la vogliono rapire perché lei è l’unica a conoscere il segreto della preziosa energia solare. Per salvarla, Conan intraprenderà un lungo viaggio, stringendo per la prima volta legami con delle Persone. Tratto dal libro di fantascienza post apocalittica “The Incredible Tide” di Alexander Key, la serie è diretta dal maestro Miyazaki.

Kappalab ha pubblicato il romanzo originale.

Acquista la serie completa in Blu-ray

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00