Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement Parte 2 – la data di uscita su Netflix

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 11:40

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan) sta per tornare su Netflix con gli episodi (12) della seconda e ultima parte.

La parte 2 di questa stagione (la quinta per Netflix considerando la miniserie special I Segni della Guerra Santa) sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 Settembre 2021.

Mentre Meliodas assorbe i Comandamenti per diventare Re dei demoni e proteggere Elizabeth, Ban vaga nel purgatorio per salvare l’anima del suo capitano.

 

Gli studi Deen e Marvy Jack hanno realizzato questa stagione con lo stesso staff che ha curato la precedente Imperial Wrath of The Gods.

In Giappone è andata in onda dal 13 Gennaio al 23 Giugno 2021 e si compone di 24 episodi.

Una settimana più tardi, invece, arriverà il nuovo film anime Cursed by Light come abbiamo già avuto modo di riportarvi.

The Seven Deadly Sins tra anime e manga

Nakaba Suzuki ha iniziato la pubblicazione di The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha il 10 Ottobre 2012 e ha concluso la serie il 25 Marzo 2020.

L’opera si compone di 364 capitoli raccolti in 41 volumi; un one shot inedito, incentrato su Ban Jr. Lancelot, è uscito lo scorso 5 Agosto sulle pagine del numero 36/37 del settimanale Weekly Shonen Magazine.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics:

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito.
Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati.
Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Il sequel I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse ha debuttato il 27 Gennaio 2021 sulle pagine del numero 9 della rivista Weekly Shonen Magazine in concomitanza con la quarta stagione dell’anime.

Acquista la Limited Edition del Vol. 41

Articoli Correlati

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17