Quali sono invece i 10 migliori videogiochi indie che meritano una certa attenzione per l’originalità o per l’interesse suscitato da una particolare nicchia?

Vediamo insieme alcune perle previste per quest’anno a partire da Hollow Knight Silksong, Little Nightmares 2 Venba, che sono solo alcuni dei titoli indie che secondo noi rientrano tra i più promettenti del 2021. 

Proprio ieri avevamo parlato delle notizie che abbiamo fino ad ora dei giochi più attesi del 2021 e di cui abbiamo visto alcune presentazioni durante lo scorso anno.

10Adios

10 videogiochi adios
telegram_promo_mangaforever_3

Questo insolito titolo atteso per le console Microsoft Xbox One, Series X PC ci mette nei panni di un fattore che si occupa del macello dei maiali ma fa anche sparire cadaveri di nascosto. Quando un giorno il protagonista ne ha abbastanza, si presenta alla fattoria un assassino professionista suo amico che gli chiede di far sparire un corpo e che minaccia di ucciderlo se si rifiuterà di continuare a lavorare per l’organizzazione.

Scopo del gioco sarà trascorrere il giorno in compagnia dell’assassino e convincerlo che può fidarsi di lui per non venire ucciso. Un concept davvero bizzarro quello di Adios, decisamente uno dei 10 videogiochi da tenere d’occhio e che speriamo di vedere quest’anno.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui