The Outlast Trials: trailer e dettagli del gioco horror

Il gioco uscirà nel 2021.

0

Il nuovo gioco The Outlast Trials ha una finestra di lancio e un nuovo terrificante trailer. E come i due giochi precedenti, The Outlast Trials sembra un sogno per i fan del genere.

Secondo il trailer ufficiale del gioco, uscirà nel 2021 su PC su Steam ed Epic Games Store. Al momento della pubblicazione, non ci sono state conferme di versioni per console, ma un lancio nel 2021 significa che le versioni PS5 e Xbox Series X sono probabilmente in cantiere. Tuttavia, per ora, lo sviluppatore Red Barrels non ha confermato nulla.

A differenza dei suoi predecessori, The Outlast Trials presenterà la modalità cooperativa; il nuovo gioco horror è ambientato durante la guerra fredda e ruota attorno alla sperimentazione umana. E sì, sembra spaventoso come sembra.

“Ambientato nell’era della Guerra Fredda, le cavie umane vengono involontariamente reclutate dalla Murkoff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo della mente”, recita la trama del gioco. “In un mondo di sfiducia, paura e violenza, la tua morale sarà messa alla prova, la tua resistenza testata e la tua sanità mentale schiacciata. Tutto in nome del progresso, della scienza e del profitto”.

Secondo lo sviluppatore, i giocatori non avranno bisogno di giocare ai due precedenti giochi per godersi The Outlast Trials. È un’esperienza completamente autonoma.

Se amate gli horror Resident Evil 3 – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui