I migliori giochi di Natale da fare via webcam

Quali sono i migliori giochi di Natale da fare via webcam? Scopriamolo insieme!

0

Natale sta arrivando e, nonostante la pandemia che ha colpito tutto il mondo, troviamo il modo per festeggiare tutti insieme nel rispetto delle norme anti-Covid! Se la tua famiglia o i tuoi amici sono lontani e non vuoi rinunciare alle tombolate o a “Settemmezzo”, MangaForever ti consiglia come adattare 5 giochi da tavolo per giocare via webcam usando Skype, Zoom o qualsiasi altro programma di video-conference.

Pronti con il borsellino pieno di spicci? Iniziamo!

6Giochi di Natale 1: Tombola

telegram_promo_mangaforever_3

Il più classico dei giochi di Natale è anche il più immancabile! Basti avere uno scatolo della tombola per ogni giocatore (o per ogni famiglia connessa): di sicuro ce n’è qualcuno seppellito in un angolo sperduto di un ripostiglio.
Un giocatore a scelta padroneggerà il “tombolone” o il tabellone con i numeri da 1 a 90, mentre gli altri giocatori sceglieranno una o più caselle dai propri scatoli. Pronti? Inizia il gioco! In palio potrete mettere tantissimi buoni Amazon o premi mangerecci (chi non vorrebbe vincere un panettone appena urla “Ambo!”?)

Giochi di Natale: tombola

Consiglio per evitare caselle identiche: fate un piccolo check e controllate le prime colonne di numeri, per evitare caselle “doppioni”.

Non avete la tombola in scatola? Tranquilli, se non avete fatto in tempo ad acquistarla potrete sempre giocare su TombolaGratis. Ma attenzione, c’è il rischio che i server si sovraccarichino nelle ore più “calde”!

ACQUISTA “TOMBOLA SPECIAL”

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui