Quali sono i migliori anime originali in uscita in inverno 2021?

Dopo aver visto le serie sequel in uscita nell’inverno del 2021 focalizziamoci sugli anime originali.

Anche se possiamo trovare alcuni validi prodotti, per alcuni dei quali si sperava in un adattamento animato da tempo, purtroppo il loro ingresso in scena viene decisamente oscurato dalle seconde stagioni.

Nonostante ciò non ci abbattiamo e diamo uno sguardo agli anime più promettenti.

I migliori anime originali in uscita in inverno 2021

4Cells at Work! Code Black

Cells at Work! Code Black
telegram_promo_mangaforever_3

Non bastava la serie sequel, nell’inverno 2021 dominano anche tra gli anime originali con uno spin off. La trama di Cells at Work! Code Black è sempre la stessa, uno spaccato di come le varie cellule del corpo, rappresentata sottoforma di esseri umani, lavorano all’interno dell’essere umano.

Nello specifico assistiamo al loro operato all’interno dei pazienti definiti “black” ossia persone che non hanno una buona salute.

Acquista Cells at work! Lavori in corpo 1

2.43: Seiin Koukou Danshi Volley-Bu

2.43: seiin koukou danshi volley-bu

Raccogliere il testimone di una serie popolare e magistrale come Haikyuu non è facile, la sfida viene accettata da 2.43, anime sulla pallavolo che già dalla trama ha molti punti in comune con il famoso fratellone.

Protagonisti sono due ex amici Kimichika e Kuroba, entrambi giocatori di pallavolo che durante l’ultimo torneo della prefettura hanno litigano di brutto. Per un fortunato, o sfortunato, gioco del destino si ritrovano a frequentare le stesse superiori e, di conseguenza, a far parte dello stesso team. Dovranno mettere da parti i loro rancori personali se vogliono vincere.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui