Quali sono gli anime sequel più attesi dell’inverno 2021?

Dopo mesi di penuria purtroppo a causa di una situazione mondiale affatto facile, anche il mondo dell’animazione giapponese torna ad alzare la testa.

Lo fa con una stagione invernale di tutto rispetto come non la si vedeva da tempo. Un grande numero di anime è pronto ad uscire e tra tutti fanno da padrone i sequel, ma non seguiti qualunque bensì alcuni tra le serie più amate e famosi degli ultimi tempi.

La stagione è stata inaugurata in anticipo dalla quarta serie dell’attacco dei giganti che è uscita quasi un mese prima del normale ed è solo l’inizio di ciò che ci aspetta e di cui riportiamo i più attesi.

75 Toubun no Hanayome Stagione 2

5 toubun no hanayome
telegram_promo_mangaforever_3

Uno dei fenomeni del 2019 ed esattamente a due anni dall’uscita della prima stagione ecco in arrivo la seconda. Ancora non sappiamo se coprirà tutto ciò che resta del manga ormai concluso, ma una cosa è sicura: ci aspetta un continuo sali e scendi di emozioni.

Se la prima stagione ha visto l’introduzione e la conoscenza delle cinque gemelle, in questa seconda serie animata il tema principale sarà una cruda e brutale guerra tra cuori. Solo una delle sorelle riuscirà a conquistare il cuore del loro insegnante, chi sia rimane ancora un mistero.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui