Dopo aver visto sia gli anime sequel che le attesissime nuove stagioni anime in uscita questo inverno 2019, spostiamoci su schermi più grandi. Tutti al cinema!

Il palinsesto cinematografico degli anime che usciranno nei mesi freddi dell’anno è davvero ricco di pellicole, alcune delle quali molto attese. Non solo la quantità, ma anche la tipologia e la qualità lasciano intendere che sarà una stagione da ricordare.

Tra i film più attesi ci sono alcune serie che hanno conquistato una larga fascia di pubblico e i cui sequel sono attesi da tempo, ingannare l’attesa con questi prodotti può essere un buon modo. Come se non bastasse anche i progetti legati ad alcuni di questi film sono piuttosto articolati: prevedono le proiezioni di due o tre film per la stessa saga, mentre per altri la pellicola farà da continuo naturale alla trama interrotta durante l’anime.

Che dire di più, il grande schermo questo Inverno 2019 si preannuncia essere quasi più interessante di quello piccolo.

5 – Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Orion no Ya

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Orion no Ya

Un film della saga di DanMachi, il titolo dice che c’entra qualcosa una non ben precisata freccia di Orione e l’immagine di copertina, oltre ai già conosciuti Dea Hestia e avventuriero Bell Cranel, mostra un personaggio mai visto.

Nient’altro si sa del nuovo film della saga. Si tratta di una storia completamente originale scritta per l’occasione dall’autrice dell’omonima light novel Fujino Oomori. Palpitazioni a mille, anche se i fan si sentiranno un po’ presi in giro. Dopo 3 anni dall’uscita sono stati realizzati una saga spin off e dei film, ma ancora nulla del seguito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui