Yakusoko no Neverland
Se gli anime sequel che verranno trasmessi questo Inverno 2019 hanno lasciato perplessi, tra prodotti di nicchia e un paio mainstream e molto popolari, le serie inedite sono pronte a dare spettacolo.

Per molte stagioni i sequel hanno saputo dominare incontrastati, arrivando persino ad oscurare alcuni anime piuttosto ben riusciti, beh questa volta le carte in tavola si sono ribaltate. C’è davvero di che accontentare tutti gli appassionati, da anime d’azione a psicologici, da quelli romance a quelli più tranquilli.

Basta solo scegliere l’anime migliore che fa per voi… in aggiunta noi consigliamo una piccola prelibatezza, un anime tratto da un manga diventato ormai un cult e pubblicato in Italia da J-Pop: Yakusoko no Neverland.

 

7 – Tate no yuusha no nariagari

Tate no yuusha no nariagari

Letteralmente il titolo si può tradurre in: “L’ascesa dell’eroe con lo scudo”. E, indovina un po’, il protagonista è davvero un eroe armato solo di uno scudo. L’anime fa parte del genere, ormai famoso, degli Isekai dove un otaku sfigato e asociale viene catapultato in un universo parallelo e scelto per essere l’eroe che salverà l’umanità combattendo contro mostri e demoni.

Naofumi Iwatani è proprio uno dei quattro eroi scelti per questo sacro compito. La sua arma leggendaria è uno scudo, ma a causa della sua incapacità a relazionarsi con altri esseri umani dopo pochi giorni nei panni dell’eroe viene tradito dai suoi compagni e costretto a fuggire alla stregua di un pericoloso criminale. Per lui è l’inizio di un viaggio nell’ombra che ha come obiettivo la vendetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui