Le 10 protagoniste più belle delle serie tv basate sui fumetti

Pubblicato il 10 Marzo 2016 alle 15:00

Una speciale classifica con le 10 protagoniste più belle delle serie tv basata sui fumetti.

La CW con Arrow è stata la capostipite ma, in questi ultimi tempi, si vedono sempre di più show televisivi basati su fumetti: grazie anche al grande seguito che ottengono, sempre più produttori sono pronti a investire su un prodotto del genere. Per la gioia dei fan che, anche grazie alla sana competizione fra una e l’altra, godono di serie sempre più ben riuscite.

In questi show però non risaltano soltanto personaggi di sesso maschile, ma sempre più personaggi femminili direttamente come protagonisti (basti guardare Jessica Jones o Supergirl) o come comprimari, riescono a far breccia nel cuore dei fan. Passando dal mondo Marvel a quello DC Comics, MangaForever ha scelto per voi 10 delle protagoniste più belle degli show televisivi basati sui fumetti.

10. KRYSTEN RITTER/JESSICA JONES – A.K.A JESSICA JONES

Jessica Jones (2)

Protagonista dell’omonima serie, Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, ha fatto subito colpo col suo carattere forte e anticonvenzionale. Attaccabrighe, irascibile facilmente e amante dell’alcool, Jessica diviene il sogno proibito degli uomini alla ricerca di forti emozioni.

9. ERIN RICHARDS/BARBARA KEAN- GOTHAM

Barbara Kean (Erin Richards)
Barbara Kean (Erin Richards)

Partita come dolce compagna di Jim Gordon, durante il corso della prima stagione di Gotham Barbara ha sviluppato tutta l’oscurità dentro di se. Vista ormai come “cattiva” affermata in questa seconda stagione, dopo essere evasa da Arkham, il personaggio interpretato da Erin Richards suscita terrore e allo stesso tempo desiderio a chi la guarda (uomini o donne che siano!). Siete in grado di accettare la sfida?

8. MORENA BACCARIN/ LESLIE THOMPKINS- GOTHAM

leslie-thompkins-gotham

Passiamo ora (nello stesso modo effettuando da Gordon, che trova proprio l’amore di Leslie dopo la rottura con Barbara) ad una donna completamente diversa: la Dott.ssa Thompkins, interpretata da Morena Baccarin (apprezzata anche in Deadpool) è dolce, premurosa, paziente e allo stesso tempo piena di coraggio. La compagna ideale per un poliziotto perennemente alle prese con i crimini di Gotham.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03