News Anime

The Faraway Paladin – annunciata la stagione 2 dell’anime

Roberto Addari 26/12/2021

article-post

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2.

L’annuncio della produzione della nuova stagione è arrivato attraverso il profilo Twitter dell’anime con la diffusione dell’episodio 11.

https://twitter.com/faraway_paladin/status/1474734173571018752

Yuu Nobuta (High School Fleet, World’s End Harem, Maesetsu! Opening Act) dirige The Faraway Paladin presso lo studio Children’s Playground Entertainment.

Tatsuya Takahashi (Wise Man’s Grandchild, World’s End Harem, Eromanga Sensei) coordina le sceneggiature, mentre Koji Haneda (Scar-red Rider XechS, Initial D Legend) cura il character design.

Ryuuichi Takada e Keigo Hoashi di MONACA compongono la colonna sonora.

La prima stagione è in corso di diffusione in simulcast su Crunchyroll anche in Italia:

In una città in rovina popolata dai morti, lontana dalla civiltà, vive un ragazzino umano chiamato Will. È stato cresciuto da tre non morti: l’eroico guerriero scheletro chiamato Blood, la mummia sacerdotessa chiamata Mary e il mago spettrale chiamato Gus. I tre hanno insegnato al ragazzo ciò che sanno e gli hanno dato tutto il loro amore.

Il ragazzo inizia un giorno a chiedersi: “Chi sono?”. Will inizierà a scoprire i misteri dei non morti di questa città. Comprenderà l’amore e la pietà degli dei buoni, ma anche la paranoia e la follia di quelli malvagi. E una volta imparato tutto ciò, si cimenterà nella via che porta a divenire paladini.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]