NEWS

Star Wars Celebration: Skeleton Crew con Jude Law e il trailer di Andor

Tobia Brunello 26/05/2022

article-post


La Star Wars Celebration 2022, che durerà fino al 29 maggio ad Anaheim, in California, è partita con il botto, ovvero con l’annuncio della nuova serie Star Wars: Skeleton Crew di Jon Watts con Jude Law protagonista e la proiezione del trailer della prossima serie Andor, il prequel di Rogue One che debutterà su Disney+ il 31 agosto, che potete vedere qui sopra.

Andor, creata da Tony Gilroy, è interpretata da Diego Luna, che riprende il ruolo della spia ribelle Cassian Andor di Rogue One: A Star Wars Story in una storia ambientata cinque anni prima degli eventi del film. Insieme a Luna c’è Genevieve O’Reilly, che tornerà nei panni di Mon Mothma (Rogue One, Tin Can), così come Stellan Skarsgard (Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, Good Will Hunting), Denise Gough (Collett, Angels in America), e Kyle Soller (Anna Karenina, The Titan).

La serie, la cui prima stagione è composta da 12 episodi, debutterà con un doppio episodio il 31 agosto su Disney+, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Star Wars Celebration: Skeleton Crew con Jude Law e il trailer di Andor

Star Wars Celebration: il poster di Andor

Inoltre, è stata annunciata ufficialmente la serie finora nota come “Grammar Rodeo: Star Wars: Skeleton Crew. La serie è ambientata durante “la ricostruzione post-‘Il ritorno dello Jedi’ che segue la caduta dell’Impero” (in linea con The Mandalorian). Il progetto nasce dal regista Jon Watts e dallo scrittore Chris Ford (Spider-Man: Homecoming) ed è stato definito “una versione galattica dei classici film d’avventura di Amblin degli anni ’80” negli ambienti della Lucasfilm. Ora sappiamo che Jude Law si unirà alla serie, con la produzione esecutiva di Watts, Ford, Jon Favreau e Dave Filoni. Attualmente in pre-produzione, la serie sarà trasmessa in streaming il prossimo anno.

Star Wars Celebration: Skeleton Crew con Jude Law e il trailer di Andor

Star Wars Celebration: Skeleton Crew con Jude Law

Il trailer di Andor e l’annuncio di Skeleton Crew con Jude Law sono solo i primi annunci di questa Star Wars Celebration! Tra le altre notizie, è stato confermato che le riprese di Ahsoka con Rosario Dawson sono in corso, con l’attrice che ha mandato un saluto dal set, mentre per quanto riguarda la terza stagione di The Mandalorian i fan possono guardare a febbraio 2023 per la sua premiere con il ritorno di Katee Sackhoff (il montaggio è in corso).

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]