News Film

Spider-Man: No Way Home – Peter Parker con la Iron-Spider nelle nuove immagini ufficiale dal Film!

Giuseppe Galatá 02/11/2021

article-post

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, e così facendo di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo sequel intitolato Spider-Man: No Way Home.

Un articolo di USA Today  ha rivelato una nuovissima immagine di Spider-Man: No Way Home  mostra l’Uomo Ragno di Tom Holland in una situazione di ‘pericolo’.

L’immagine sembra mostrare Spider-Man nella sua tuta Iron Spider che lotta per rimanere appeso sopra un set d’azione che sembra essere la stessa scena del primo trailer del Film in cui Doc Ock viene rivelato per la prima volta dicendo “Ciao, Peter”.

Ecco l’immagine in questione:

La didascalia dell’immagine recita come segue:

“Quando la sua identità segreta viene compromessa, Spider-Man (Tom Holland) viene lasciato aggrappato per la sua vita in “Spider-Man: No Way Home“.

Questa non è l’unica immagine della scena del George Washington Bridge che è stata rilasciata per la promozione del Film. Oltre al Trailer, i fan hanno anche visto un’altra immagine di Spidey scappare da un inseguimento con Doc Ock presumibilmente nella stessa scena.

Ecco la foto:

Spider-Man: No Way Home – gli ultimi aggiornamenti

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Per la trama vera e propria del terzo capitolo di Spider-Man è ancora presto per parlarne, ma appena indiscrezioni o anticipazioni sulla trama del film verranno rilasciate, saranno disponibili e le troverai qui! Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, in cui è stata svelata la vera identità di Peter Parker, l’Uomo Ragno dovrà tentare di ripulire il proprio nome mentre affronta tutti questi nuovi nemici; nel farlo sarà affiancato dal Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che lo guiderà attraverso i pericoli del Multiverso.
Acquista la T-Shirt di Spider-Man No Way Home.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]