News Anime

One Punch Man: la terza stagione svela nuovi villain

Nicola Gargiulo 08/05/2025

article-post

La stagione 3 di One Punch Man continua a prendere forma e promette un’esplosione di avventura e grandi combattimenti, come vediamo dalle nuove Visual. Nyaan e Overgrown Pochi, due nuovi villain presentati all’interno di una delle immagini diffuse di recente per preparare il pubblico alla tanto attesa nuova stagione dell’eroe più forte del mondo.

I due Mysterious Beings sono stati presentati appunto con due nuove illustrazioni speciali, rivelandosi come delle creature bestiali e minacciose che faranno sicuramente tremare i nostri eroi. Nyaan, un grosso felino sadico e Pochi, una bestia abbastanza coccolata fuori scala, sembrano destinati a giocare ruoli chiave nello scontro tra l’Associazione Eroi e L’Associazione Mostri.

One Punch Man: uscita e dettagli della terza stagione

La nuova stagione in uscita a ottobre sarà prodotta ancora una volta da J.C. Staff, seguirà le vicende di Garou come sapete e racconterà della sua espulsione dal dojo di Silver Fang. Dopo il rapimento del figlio di un dirigente dell’Associazione Eroi da parte dei presenti mostri, Garou si ritrova nel covo dell’Associazione Mostri, dove inizierà una trasformazione cruciale per la trama.

Tornano anche i doppiatori storici, tra cui Makoto Furawa (Saitama) e Kaito Ishikawa (Genos), affiancati da un cast corale e da una colonna sonora firmata da Makoto Miyazaki. Intanto, il franchise è pronto a festeggiare il decimo anniversario con il Maji Music Festival, previsto per il 14 settembre, tra doppiaggi live e performance musicali.

Con l’arrivo di questi nuovi mostri e il sempre più complesso dualismo tra Saitama e Garou, la terza stagione di One Punch Man si prepara a offrire una delle stagioni più intense e spettacolari di sempre. Voi siete pronti?

I visual sono firmati da Ryosuke Shirakawa e Shinjiro Kuroda, noti per lavori come A Silent Voice e SpyxFamily Code: White, con supervisione di Kubota (DBS: Super Hero).

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]