News Anime

One Piece: svelati titoli e data di trasmissione dei prossimi 4 nuovi episodi dell’anime

Nicola Gargiulo 11/04/2023

article-post

L’anime di One Piece ha ormai raggiunto la parte finale della Saga di Wano, e presto (o almeno probabilmente nel corso di quest’anno ndr), avremo la possibilità di vedere la versione animata della nuova forma di Luffy, il Gear Fifth, al momento una delle trasformazioni più importanti di tutto il frachise.

La rilevanza di questa trasformazione del protagonista non è l’estetica e non è neanche la potenza che sprigiona, o potrebbe sprigionare, visto il plot twist legato a essa.

Infatti Oda con il Gear Fifth ha svoltato la natura del Frutto del protagonista, dove da “Gomu Gomu” è diventato “Nika Nika”, lasciando intendere una natura “divina” delle potenzialità del capitano dei Mugiwara.

Anche su questo piano non abbiamo molto al riguardo, nonostante il manga sia ormai entrato nella sua “Saga Finale”.

Detto questo, dopo l’entrata in scena di un noto animatore all’interno della Toei Animation per dare ancora più qualità all’anime, ecco che veniamo a conoscenza dei titoli dei prossimi quattro episodi della longeva serie piratesca.

One Piece: svelati titoli e data di trasmissione dei prossimi 4 nuovi episodi dell’anime

Grazie al profilo Twitter @YonkouProd leggiamo le seguenti descrizioni:

  • Episodio 1058 (uscita il 16 aprile): Kazenbo all’Attacco! La Mano del Demone di Orochi sta Arrivando”
  • Episodio 1059 (uscita il 23 aprile): Zoro lo Spadaccino in Difficoltà! Un Mostro! Il Red dell’Incendio”
  • Episodio 1060 (uscita il 30 aprile): Enma e i suoi Segreti! L’affilata Spada di Zoro”
  • Episodio 1061 (uscita il 5 maggio): Il Diavolo all’Attacco! Sanji si scontra con Quuen”

Da come possiamo leggere nei prossimi episodi avremo l’occasione di vedere anche Orochi, oltre che i nuovi combattimenti di Zoro e Sanji. Infatti vediamo che il mese di aprile e maggio si concentra su alcuni dei combattimenti più belli della Saga di Wano, con al centro la Spada e la Fiamma dei Cappello di Paglia.

State attendendo questi episodi? La fiamma di Onigashima arde ancora e lo scontro epico tra Kaido e Luffy avrà presto luogo. Cosa ne pensate della qualità dell’anime di One Piece?

Fonte Twitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]