News Anime

One Piece – Netflix: l’attore di Usopp dice la sua dopo il debutto del live-action

Marco Strignano 02/09/2023

article-post

Dopo anni dal suo primo annuncio, finalmente il live-action di One Piece ha debuttato su Netflix segnando l’inizio di una nuova era. Dopo aver conquistato il mondo dei manga e degli anime, il franchise di successo e approdato nel mondo reale. E con il presente articolo vogliamo riportare le parole dell’attore di Usopp dopo il debutto del live-action.

Stiamo parlando di Jacob Romero Gibson, che interpreta Usopp in One Piece di Netflix. Gibson e i suoi colleghi non hanno rilasciato nessuna dichiarazione mentre Hollywood affronta gli scioperi in corso di WGA e SAG-AFTRA. Infatti al momento, promuovere gli spettacoli è vietato, ma Gibson era libero di condividere il proprio stato emotivo nel giorno del grande debutto di One Piece.

La prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliato è stata piangere” dice il giovane attore e persegue dicendo che al momento sta vivendo il momento più alto della sua vita. Sicuramente consapevole del fatto che le cose possono diventare spaventose a questi livelli, “ma la vista è mozzafiato“.

Sembra che ci stiamo preparando a saltare da un aereo. Questa è la cosa più folle e bella che abbia mai fatto in la mia vita” scrive emozionato l’attore.

Questa lettera emozionante ha commosso i fan di One Piece, e la community si è congratulata con Gibson e l’intero cast del live-action. Dopotutto, ha ottenuto recensioni entusiastiche al suo lancio. Con un punteggio di 83% su Rotten Tomatoes, One Piece di Netflix ha colpito i fan vecchi e nuovi. L’era dei pirati è finalmente arrivata e la performance di Gibson nei panni di Usopp è considerata una delle più impressionanti!

Un altro personaggio amato della serie e interpretato divinamente è Buggy il Clown. Inizialmente le aspettative dei fan erano rasenti allo zero, in quanto considerato più un cosplay che un adattamento. Ma bisogna sempre aspettare il risultato finale, che in questo caso ha sbalordito tutti.

Il primo live-action di sempre del franchise scritto e disegnato da Eiichiro Oda contiene solo otto episodi e sono tutti disponibili su Netflix. Non abbiamo modo di confermare un possibile sequel, ma continuate a seguirci per restare aggiornati.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]