News Anime

One Piece: i prossimi episodi dell’anime si collegheranno al film

Marco Strignano 01/08/2022

article-post

Nel manga di One Piece l’Arco di Wano è giunto al termine, ma nella serie animata si trova nel momento più culminante. I fan infatti scalpitano per vedere finalmente il risveglio e il potere del Gear Fifth di Rufy, ma a quanto pare dovranno pazientare ancora un po’ per vederlo.

Infatti sembra che i prossimi episodi dell’anime si concentreranno sulla relazione tra Cappello di Paglia e la figlia di Shanks, Uta. Quindi in un certo senso l’adattamento animato si collegherà al lungometraggio One Piece Film: Red, che debutterà nei cinema giapponesi il 6 agosto.

Sono episodi sicuramente di rilievo in quanto ci si aspetta che molti misteri verranno svelati. Come ci si può aspettare, chiaramente, One Piece Film: Red è avvolto da molti misteri soprattutto se si pensa al fatto che i riflettori sono puntati su Shanks.

Lo stesso vale per il ruolo che la figlia di Shanks avrà nelle vite dei pirati di Cappello di Paglia. Il fatto che Rufy e Uta abbiano interagito tra loro durante la loro infanzia aggiunge altre novità che saranno svelate. Per di più Uta non è ancora apparsa nel manga, anche se le cose potrebbero sicuramente cambiare, specialmente con Shanks il Rosso destinato a fare decisamente la sua parte dell’arco narrativo finale.

Gli episodi che vanno dal 1029 al 1031 si concentreranno sulla relazione tra Rufy e Uta come anticipazione a One Piece: Red. Di seguito infatti riportiamo i titoli dei prossimi episodi:

  • Episodio 1029La figlia del Rosso!
  • Episodio 1030La promessa di una nuova era! Rufy e Uta!
  • Episodio 1031 La leggenda del Rosso!

Sappiamo la data di uscita del film in Giappone ma al momento non c’è ancora una data europea. Tuttavia Crunchyroll e Toei Animation hanno rivelato che uscirà nelle sale questo autunno.

Il quindicesimo film si concentra su Uta, la cantante più amata al mondo. Rinomata per aver nascosto la propria identità durante le esibizioni, la sua voce è stata descritta come” ultraterrena”. Intorno a lei e al suo passato gli appassionati avranno modo di scoprire anche quello di suo padre, Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori del mare.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]