News Anime

One Piece Film: Red: svelati i nuovi costumi della ciurma di Rufy

Marco Strignano 10/04/2022

article-post

One Piece Film: Red sarà di certo importante all’interno del franchise di Oda. Si parla del quindicesimo film che pare si concentrerà su Shanks, colui che ha contribuito a plasmare Rufy nel pirata che ora è diventato.

In diversi film del franchise, i pirati di Cappello di Paglia hanno mostrato un nuovo look. Di recente infatti abbiamo visto gli sketch dei nuovi character design in previsione del film Red. Pare però che i nostri protagonisti avranno più più costumi o abiti nel film che salperà nell’agosto quest’anno.

One Piece: Red ha pubblicato un nuovo poster che mostra i Cappelli di Paglia in abiti che non hanno mai indossato prima. Tra i personaggi di spicco è possibile vedere Usopp che sembra più un componente della band dei Kiss che un membro dell’equipaggio di Rufy.

Anche Jinbe presenta un forte richiamo a una star famosissima del panorama musicale. Di fatto il suo outfit è simile a quelli indossati da Elvis Presley:

One Piece: Red, per quanto ne sappiamo, arriverà nelle sale in Giappone il 6 agosto quest’estate. Tuttavia dopo l’attacco hacker ai danni di Toei Animation, che ha ritardato i nuovi episodi della serie anime del manga di Oda, i fan si sono chiesti se anche questo film potrebbe subire qualche slittamento.

Ricordiamo che One Piece Film: Red è un film d’azione-avventura anime fantasy giapponese in uscita diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation.

È il quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece, basato sull’omonimo manga scritto e illustrato da Eiichiro Oda.

È stato annunciato per la prima volta il 21 novembre 2021 in commemorazione dell’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece e in seguito alla trasmissione dell’episodio, un teaser trailer e un poster sono stati rilasciati il ​​21 novembre 2021.

Si dice che il film ruoti attorno a un nuovo personaggio femminile e Shanks “il Rosso”. L’uscita è prevista il 6 agosto 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]