News Anime

One Piece 1071: l’episodio del Gear Fifth arriverà in alcuni cinema Europei

Nicola Gargiulo 03/08/2023

article-post

One Piece è pronto a far approdare il Gear Fifth nell’anime, dopo un marketing spudorato e inevitabili spoiler diffusi gratuitamente, che senza dubbio hanno rovinato l’esperienza di chi stava indietro con il manga o di chi seguiva solamente la trasposizione animata. Al giorno d’oggi è complesso stare lontano dalle anticipazioni, anche se una piccola fetta sembra riuscirci a volte.

Dopo l’episodio 1070, che ha mostrato i tamburi della liberazione e il futuro risveglio di Luffy, il 1071 mostrerà finalmente la tanto attesa forma, coronando uno degli eventi più attesi del 2023. Una volta mostrata partirà anche la vera parte finale di Wano, dove Kaido e Cappello di Paglia daranno il meglio di loro stessi.

Per festeggiare tale evento nel mondo alcuni cinema proietteranno l’episodio in questione sul grande schermo, mostrando prima di esso anche le forme precedenti del “Gear”. Qualche mese fa girava una petizione online per portare tale puntata al cinema, e successivamente a una grande raccolta di firme il cinema francese “Grand Rex” ha deciso di accogliere la proposta, proponendo il prodotto nelle sue sale.

Lo stesso è stato fatto anche in Spagna e la proiezione avverrà quindi il 6 agosto 2023 nella sala 2 del Filmax Gran Via Hospitalet di Barcellona. Il prezzo sarà di 15 euro e da come possiamo leggere dal post Twitter (X) in calce, prima dell’evento ci saranno anche le trasformazioni antecedenti del “Gear”.

L’episodio del Gear 5 uscirà nei cinema spagnoli ”Cines Filmax” il 6 agosto! Festeggeranno la nuova trasformazione mostrando anche le forme antecedenti di Luffy: ovvero il Gear 2 , Gear 3 , Gear 4 e Gear 5! Il mondo intero festeggerà per questo momento!

One Piece 1071: l’episodio del Gear Fifth arriverà in alcuni cinema Europei

Sostanzialmente l’evento durerà circa due ore e da come anticipato ci saranno le proiezioni anche degli episodi 272, 304, 726 e 1071. Come accennato queste citate sono gli episodi dove Luffy mostra per la prima volta le sue trasformazioni.

Fonte Twitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]