NEWS

Netflix aggiungerà presto nuovi speciali di One Piece

Marco Strignano 08/02/2022

article-post

Altri speciali di One Piece arriveranno su Netflix alla fine di questo mese!

Netflix è diventata una nuova casa degna di nota per One Piece poiché mentre la serie di lunga data è stata disponibile su numerosi servizi di streaming nel corso degli anni.

Netflix ha giocato un ruolo fondamentale per l’anime attraverso la licenza di alcune delle prime serie del franchise, e ora presenta anche un nuovissimo adattamento live-action in lavorazione.

La produzione della nuova serie è finalmente cominciata e, in un certo senso, Netflix la celebra aggiungendo alcuni nuovi speciali nel giro di poche settimane.

Come riporta Comicbook, Netflix ha rivelato l’intenzione di introdurre altri due speciali dell’anime di One Piece sul servizio di streaming entro la fine di febbraio. Gli speciali “Episodio di Alabasta” e “Episodio of Chopper” potranno essere trasmessi in streaming su Netflix a partire dal 15 febbraio.

Ogni elenco anticipa che sarà la versione audio giapponese di ogni speciale, quindi i fan che tengono il passo con il doppiaggio inglese potrebbero avere qualche problema con questi episodi speciali, ma saranno disponibili per il check-out in un nuovo modo abbastanza presto!

Qui di seguito ecco a voi gli elenchi individuati dall’account Twitter WTK:

Questi speciali “Episodio di” sono film compilation che descrivono nel dettaglio tutti gli eventi di un particolare arco narrativo a un ritmo molto più rapido.

Ad esempio, One Piece: Episodio di Chopper “The Miracle Winter Cherry Blossom” copre l’arco in cui Chopper si è unito alla ciurma e Netflix lo descrive come segue:

Quando Nami si ammala, i Cappelli di paglia cercano assistenza medica per lei a Drum Island. Lì incontrano il dottore delle renne Tony Tony Chopper e i Pirati Wapol“.

Questi nuovi speciali arricchiranno la libreria di One Piece su Netflix prima del debutto della serie live-action.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]