News Anime

Mob Psycho 100: i primi due episodi saranno proiettati in anteprima quest’estate

Marco Strignano 15/06/2022

article-post

Mob Psycho 100 è un manga scritto e disegnato da un mangaka che oggi è molto conosciuto in Italia per essere il disegnatore di One-Punch Man.

Ormai tutti gli appassionati della serie sono a conoscenza del fatto che dopo ben tre anni dalla fine della seconda stagione, tornerà con una terza stagione questo autunno. Di sicuro possiamo affermare che la terza stagione della serie è una delle uscite più attese del programma dell’anime dell’autunno 2022.

I nomi di questo programma sono tantissimi e di spessore. Pensiamo anche al debutto di Chinsaw Man con la sua prima stagione e alla sesta di My Hero Academia.

https://twitter.com/shonenleaks/status/1536355927523090437?s=20&t=99EGd9xfj9CWd5w89WOBag

Scopriamo quindi che i primi due episodi della terza stagione di Mob Psycho 100 saranno proiettati in anteprima il 7 agosto di quest’anno nell’evento speciale del franchise.

Inoltre in questa occasione sarà presentato il cast e avranno luogo altre performance in live.

Questa è un novità molto importante che si verificherà dopo l’Anime Expo. Infatti ricordiamo che durante questo evento che ha luogo dal 1 al 4 luglio, ci saranno interessanti novità legate alla serie.

Crunchyroll ha recentemente confermato di aver acquisito la licenza al di fuori del Giappone. Questo vuol dire che i fan potranno guardare la serie in streaming insieme ai nuovi episodi.

Per tutti quelli che sono incuriositi e vogliono recuperare le prime due stagioni di Mob Psycho 100 prima dell’uscita della terza, è possibile recuperarle in streaming su Crunchyroll sottotitolate in italiano.

Shigeo Kageyama è uno studente delle medie con strani poteri psichici. Il suo soprannome è “Mob” poiché difficilmente lo si distingue in mezzo alle altre persone.
Nonostante sia un ragazzo poco appariscente, è un esper molto dotato, che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%.
Per evitare di perdere il controllo, quindi, Mob cerca di tener chiusi dentro di sé tutti i suoi sentimenti, per provare a condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]