News Comics

Marvel Comics annuncia una nuova serie su She-Hulk

Alessandro "Little John" Ciamberlano 21/10/2021

article-post

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio. Debutterà a gennaio 2022 sul mercato statunitense.

La serie avrà il semplice titolo di She-Hulk e riporterà il personaggio di Jennifer Walters – avvocatessa alter ego dell’eroina verde – alle sue origini.

Il suo arco narrativo degli ultimi anni l’ha vista alle prese con la stessa maledizione della rabbia incontrollata da cui è afflitto suo cugino Bruce Banner – Hulk.

La nuova serie metterà da parte i toni più “dark” del personaggio, per tornare a una narrazione più vivace e colorita su cui strutturare la doppia vita della supereroina verde.

 

I dettagli ufficiali rilasciati da Marvel

Marvel Comics ha rilasciato un comunicato stampa con tutti i dettagli sulla nuova serie:

Ritorna il sensazionale concentrato di potenza marveliano! Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, una delle eroine su carta più amate, sarà la protagonista di una nuova serie a partire da gennaio. Scritta dall’acclamato autore Rainbow Rowell (RUNAWAYS) e disegnata dalle matite di Rogê Antônio (X-MEN ROSSO; HELLIONS), SHE-HULK vedrà la protagonista imbarcarsi in un viaggio che la riporterà alle avventure in solitaria tanto amate dai lettori, plasmando così un nuovo futuro per il personaggio.

[…] She-Hulk non vede l’ora di gettarsi alle spalle i giorni pieni di rabbia per tornare a praticare la legge in difesa degli innocenti. Ha una carriera da ricostruire, amici con cui riconciliarsi (e forse anche da rappresentare in tribunale) e nemici con cui… beh, forse non vorrà riconciliarsi anche con loro ma si rincontreranno DI SICURO. Il ritorno di un vecchio amico porterà con sé un mistero al quale non potrà resistere e che la farà rientrare in azione.

Un 2022 molto impegnato per l’avvocatessa verde

Il 2022 partirà sicuramente bene per questo personaggio, su cui pare che la Marvel voglia puntare molto sia su carta che sul grande schermo. Infatti, nel corso del nuovo anno dovrebbe uscire la nuova serie live-action She-Hulk, con protagonista Tatiana Maslany, per la piattaforma Disney+. 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Ryan North rilancia i Fantastici Quattro con Humberto Ramos

    A luglio, i Fantastici Quattro si addentrano in mondi sconosciuti! La Prima Famiglia Marvel entrerà in una nuova e audace era in una nuova serie regolare a fumetti! Scritta da Ryan North (ONE WORLD UNDER DOOM, FANTASTIC FOUR) e disegnata dall’artista Humberto Ramos (STRANGE ACADEMY), la nuova serie a fumetti metterà alla prova la forza […]

  • preview

    Mark Waid ci spiega la New History of the DC Universe

    La DC Comics, ha annunciato la pubblicazione di New History of the DC Universe, una serie limitata di quattro numeri in arrivo mercoledì 25 giugno. Il superfan e scrittore della DC Mark Waid (Batman/Superman: World’s Finest, Justice League Unlimited, Batman & Robin: Year One) collaborerà con alcuni dei più grandi artisti della DC per questo […]

  • preview

    The World To Come, il ritorno di Joe Quesada alla linea Marvel Knights

    Finalmente svelato il progetto a cui Joe Quesada sta lavorando da più di tre anni: MARVEL KNIGHTS: THE WORLD TO COME!Nel 1998, la linea MARVEL KNIGHTS ha riacceso l’industria del fumetto, salvando di fatto la Marvel dal fallimento e ridefinito il modo di raccontare della Casa delle Idee nel 21° secolo. Ora, più di 25 […]