Le prossime uscite
Le uscite DC Panini del 6 marzo 2025
Tobia Brunello 04/03/2025

Tra le uscite DC targate Panini del 6 marzo 2025 troviamo, raccolta in edizione DC Library, la storica miniserie Catwoman: Anno Uno, di Mindy Newell e J.J. Birch, che ha raccontato per la prima volta post-Batman: Anno Uno le origini di Selina Kyle, la Felina Fatale.
Inoltre arriva il sesto volume DC Black Label Hits di The Unwritten, la visionaria serie metanarrativa Vertigo firmata da Mike Carey e Peter Gross.
Di seguito, direttamente dal sito ufficiale della casa editrice, tutte le uscite DC Panini del 6 marzo.
Le uscite DC Panini del 6 marzo 2025
Catwoman: Anno Uno 1
DC Library
19,00 €
Contiene: Catwoman (1989) #1/4
- Catwoman è la ladra più abile del mondo nonché una delle criminali più in vista di Gotham City, ma quali sono le sue origini?
- Cosa ha spinto Selina Kyle a indossare una maschera da gatto e a tormentare le notti di Bruce Wayne?
- La sceneggiatrice Mindy Newell (Wonder Woman) e l’artista J.J. Birch (Green Arrow) firmano la miniserie che alla fine degli anni 80 esplorò il doloroso passato della Felina Fatale!
- Contiene numerosi richiami a Batman: Anno Uno, il capolavoro immortale di Frank Miller e David Mazzucchelli!

The Unwritten 6
Tommy Taylor e la Guerra delle Parole
DC Black Label Hits
22,00 €
Contiene: The Unwritten (2009) #31/35, #31.5/35.5
- Mentre Tom Taylor, la cui identità è sempre meno distinguibile da quella del suo alter ego letterario Tommy Taylor, si avvicina alla verità sulla sua origine, una misteriosa organizzazione lo bracca da vicino…
- Tommy, Liz e Savoy dovranno fare carte false per non cadere nella rete di questa oscura cabala!
- Su altri piani temporali, intanto, altre verità riemergono da quella che sembra essere la storia alla base di tutte le storie!
- Mike Carey e Peter Gross proseguono la narrazione del capolavoro metanarrativo The Unwritten, qui coadiuvati da artisti del calibro di Bryan Talbot e Michael William Kaluta!