News Anime
Kinnikuman Perfect Origin Arc: nuovi dettagli e foto per l’anime remake
Nicola Gargiulo 20/05/2024

Kinnikuman si prepara a fare un ritorno trionfale sugli schermi con un nuovo anime, e l’arco Kinnikuman Perfect Origin ha condiviso le prime immagini di ciò che i fan possono aspettarsi dal primo episodio. Mentre l’anime di Kinnikuman celebra il 40º anniversario della sua uscita originale, il franchise sta tornando in grande stile con una nuova serie che riprende esattamente da dove tutto si era interrotto. Questa nuova serie adatterà il manga sequel ufficiale, catapultando i fan in una nuova era a partire dall’estate prossima.
Cosa aspettarsi dal nuovo arco di Kinnikuman
Kinnikuman Perfect Origin Arc riprenderà esattamente da dove l’anime originale si era fermato anni fa, ma fortunatamente la nuova serie ha in programma un modo intelligente per aggiornare i fan sugli episodi precedenti. È stato annunciato che il nuovo anime di Kinnikuman inizierà con un episodio speciale “Episodio 0”, che presenterà nuove animazioni di alcuni dei momenti più iconici della serie classica prima di avviare il nuovo arco narrativo.
Dettagli sulla produzione e cast
Kinnikuman Perfect Origin Arc debutterà in Giappone a luglio, come parte della programmazione anime dell’estate 2024, anche se al momento non sono stati annunciati piani per una distribuzione internazionale. Akira Sato dirigerà il nuovo anime per Production I.G., con Makoto Fukami alla sceneggiatura, Hirotaka Marufuji al design dei personaggi e Yasuharu Takanashi alla composizione musicale. Il cast principale sarà guidato da Mamoru Miyano nel ruolo di Kinnikuman, Akira Kamiya come Mayumi Kinniku e Akira Kamiya come Principe Kamehame.
Cast aggiuntivo
Il cast vocale aggiuntivo per Kinnikuman Perfect Origin Arc include Sumire Uesaka come Meat, Daisuke Ono come Terryman, Katsuyuki Konishi come Robin Mask, Yuki Kaji come Warsman, Tomokazu Seki come Ramenman, Jun Kasama come Brocken Jr., Kensho Ono come Geronimo, Toshio Furukawa come Chairperson, Hiroki Yasumoto come Buffaloman, Toshiya Miyata come Black Hole, Tetsuya Kakihara come Stecasee-King, Hiroyuki Yoshino come Springman, Kisho Taniyama come Mr. Khamen, Yasuhiro Mamiya come Atlantis e Mitsuaki Kanuka come The Mountain.
Nostalgia e novità
Purtroppo, al momento non esiste un modo legale per vedere l’anime originale di Kinnikuman, quindi questo speciale riepilogo sarà sicuramente accolto con entusiasmo dai fan! Preparati a rivivere l’emozione di Kinnikuman e a scoprire nuove avventure con la sua ciurma questa estate.
Potrebbe interessarti anche
Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio
Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]
Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani
Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]
My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio
Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]


