NEWS

Jujutsu Kaisen: un nuovo artwork per celebrare Yuta

Marco Strignano 08/03/2022

article-post

Jujutsu Kaisen potrebbe essere tutto incentrato su Yuji Itadori, ma la storia ha chiarito che c’è un altro personaggio che i fan devono considerare.

Dopotutto Yuta Okkotsu è diventato uno degli stregoni preferiti del fandom e Jujutsu Kaisen 0 si è assicurato di mettere il ragazzo sotto una buona luce.

Quindi, ovviamente, i netizen erano fin troppo felici di festeggiare con MAPPA poiché lo studio ha pubblicato oggi un poster speciale di Yuta.

L’artwork è stato rilasciato con l’arrivo del 7 marzo e questo segna il compleanno dell’eroe. Quindi, ovviamente, Jujutsu Kaisen aveva bisogno di festeggiare.

Come puoi vedere, questo simpatico poster mostra Yuta in mezzo ai suoi amici.

Il ragazzo tiene tra le mani una torta colorata mentre Toge e Maki lo affiancano da ogni lato.

Certo, Panda è lì per completare il gruppo del secondo anno. Gojo sta festeggiando con i suoi studenti e anche Rika è qui per supportare Yuta nel suo grande giorno.

Questa immagine mostra un lato spensierato di Yuta che Jujutsu Kaisen non riesce a esplorare spesso.

Quei momenti capitano ogni tanto nel manga, ma in questi giorni Yuta ha alcuni problemi piuttosto urgenti da affrontare.

Dopotutto, il Culling Game è in pieno  e Yuta ha chiarito che intende vincere il torneo per il bene del futuro di Gojo.

Jujutsu Kaisen: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]