News Anime

Jujutsu Kaisen: Gege Akutami smentisce i rumour sulla terza stagione anime

Nicola Gargiulo 06/12/2023

article-post

Quando si parla di jujutsu Kaisen, il pubblico è sempre sull’attenti e ovviamente qualsiasi cosa venga condivisa al riguardo il tutto diventa fin da subito virale. Di recente, così come leggiamo su Comic Book sono state diffuse delle informazioni in merito alla conferma di una terza stagione anime, anche se non molto tempo fa lo stesso autore del manga ha smentito il tutto, affermando che al momento nulla ancora bolle in pentola.

Praticamente è stato creato un account fake di Gege Akutami, postando al suo interno come post, un’immagine ritraente il “Culling Game”, quindi il prossimo arco narrativo con al centro i nostri stregoni tanto amati. Il poster in questione ha ottenuto circa 3 milioni di visualizzazioni al momento e una volta all’attenzione di Akutami, quest’ultimo ha deciso di fare un post di smentita al riguardo: quindi qualsiasi cosa vedrete in giro sul web, è tutto falso.

Tramite @JJK_Mya leggiamo: Il falso account di Gege è finalmente stato “incriminato” dalla community, in merito al sul suo post con al centro informazioni fuorvianti e addirittura false. Ma è triste vedere quell’impostore guadagnare più follower con il passare dei giorni ripubblicando fanart e modifiche. Spero che l’account venga sospeso”.

Jujutsu Kaisen: Gege Akutami smentisce i rumour sulla terza stagione

Sì perché nonostante la nota di demerito, l’account in questione sta continuando a ottenere follower, visto che ha pubblicato questa sorta di fan art con al centro il prossimo arco narrativo che dovrebbe essere adattato all’interno dell’anime. Rispetto ad altri mangaka, Akutami non è un’artista molto social, quindi con un po’ di indagini alla fine il “trucco” e l’inganno è stato smascherato subito.

Al momento l’anime di Jujutsu Kaisen sta adattando l’arco dell’incidente di Shibuya, e mancano davvero una manciata di puntate per vederne la conclusione. Tante morti si sono già mostrate e quindi cosa attende il pubblico in questa parte finale?

Fonte Comic Book

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]