NEWS

JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean: un panel speciale esalta l’anime

Marco Strignano 12/03/2022

article-post

Sono passati alcuni mesi da quando JoJo’s Bizarre Adventure ha portato nuovi episodi ai fan e, ad essere onesti, sono alla disperata ricerca di altri.

Stone Ocean ha dato loro solo un assaggio del personaggio di Jolyne Cujoh, e lei ha ancora così tanto da offrire ai fan.

Il team dietro l’anime sta lavorando sodo su più contenuti, ma i fan non hanno idea di quando altri episodi andranno in diretta su Netflix.

Ma grazie ad Anime Japan quel silenzio radiofonico dovrebbe finire presto.

Per chi non lo sapesse, Anime Japan è dietro l’angolo e l’evento lancia alcuni dei migliori annunci del settore ogni anno.

JoJo ha appena confermato che si presenterà all’evento con un panel il 26 marzo e sarà presentato dal cast vocale di Stone Ocean.

In questo momento, i fan sanno poco dei grandi piani del panel, ma stanno tutti incrociando le dita per i nuovi episodi.

Dopotutto, è stato un momento caldo da quando Netflix ha rilasciato un carico di aggiornamenti. La sua prima ondata di episodi è andata in onda il 1° dicembre dello scorso anno, quindi puoi capire perché gli utenti stanno diventando impazienti.

Se Anime Japan darà i suoi frutti, si spera che i fan impareranno quando altri episodi della serie di successo andranno in onda, quindi è meglio che ti aggiorni su Stone Ocean se non lo sei già!

Per saperne di più sulla serie Stone Ocean, si può dare un’occhiata alla sua sinossi ufficiale di seguito. Stone Ocean è il sesto arco narrativo del franchise di JoJo scritto dal creatore Hirohiko Araki tra il 1999 e il 2003.

Florida, USA, 2011. Jolyne Cujoh viene incastrata e condannata a 15 anni di carcere dopo aver avuto un incidente d’auto con il suo ragazzo. Finisce nella prigione di Green Dolphin Street, conosciuta anche come ‘The Aquarium’. Devastata, Jolyne prende in mano il ciondolo di suo padre quando uno strano potere si risveglia dentro di lei.

Eventi inspiegabili accadono uno dopo l’altro. Durante la visita, suo padre Jotaro Kujo rivela una verità terrificante e menziona un uomo di nome Dio. Riuscirà Jolyne Cujoh a liberarsi da questo “oceano di pietra” che è una prigione? In mezzo a questo, una faida secolare tra Dio e i Joestars entra nel suo culmine“.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]