One Piece – Netflix: si aggiungono nuovi personaggi nel cast del live-action

One Piece - Netflix: si aggiungono nuovi personaggi nel cast del live-action

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 17:05

Il live-action di One Piece targato Netflix ha finalmente rivelato nuovi attori e nuovi personaggi presenti nella prossima serie Tv dedicata alla famigerata opera di Eiichiro Oda, che fin dal suo annuncio ha fatto discutere tutti gli appassionati del manga.

Morgan Davis (The Girlfriend Experience, The End), Ilia Isorelýs Paulino (Queenpins: Le regine dei coupon, The Sex Lives of College Girls), Aidan Scott (Between the Devil, Action Point), Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D., Al nuovo gusto di ciliegia), McKinley Belcher III (Show Me a Hero, Mercy Street) e Vincent Regan (Troy, 300) sono gli attori che si uniranno al già vasto cast della serie, che promette essere il più fedele possibile alla storia originale.

LEGGI ANCHE:

One Piece – svelati i nuovi episodi: le lacrime di Marco e la Ciurma di Barbabianca

Gli attori, andranno ad interpretare rispettivamente Coby (uno dei primi personaggi incontrati da Rufy all’inizio del suo viaggio) AlvidaHelmeppo, membro della Marina e figlio del Capitano Morgan; Buggy il Clown, pirata che assumerà un ruolo rilevante durante il corso della storia; Arlong Denti Aguzzi, uomo pesce e uno dei principali antagonisti della Saga del Mare Orientale; e Monkey D. Garp, l’irriverente e potentissimo nonno di Rufy e Vice-ammiraglio della Marina.

La prima stagione del live-action adatterà la Saga del Mare Orientale, insieme al primo e storico capitolo Romance Dawn, dove faremo la conoscenza del personaggio di Monkey D.Rufy.

Ricordiamo che secondo gli ultimi rumour il totale degli episodi dovrebbero essere 8 (invece di 10) e l’arco narrativo delle serie dovrebbe raccontare i primi 100 capitoli del manga di Eiichiro Oda.

Il cast quando è stato rivelato ovviamente ha suscitato polemiche e discussioni non indifferenti da parte del pubblico, mantenendo alte la diffusione delle news nelle prime settimane della dichiarazione ufficiale degli attori.

La serie è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison BreakTeen Wolf) e ITV Studios. Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.) è lo sceneggiatore dello show. Steven Maeda e Becky Clements sono i produttori esecutivi. Ovviamente anche Oda è presente nella produzione del live-action.

One Piece attualmente è al capitolo 1042; la saga di Wano è alle battute finali e Rufy è sempre più pronto al suo destino. Se il live-action avrà successo, il materiale alla produzione ed agli sceneggiatori, di certo non mancherà. Il caso Cowboy Bebop (qui la nostra recensione) di certo ha scosso l’utenza che non ha alte aspettative per la produzione.

 

Articoli Correlati

Dragon Ball è sicuramente uno dei prodotti più longevi e conosciuti del Pianeta, e le citazioni, i prodotti e le produzioni...

08/03/2022 •

15:35

One Piece gode di una fama incredibile, dovuta ad una storia appassionante che da anni cattura, ed ha catturato milioni di...

08/03/2022 •

15:22

Elden Ring continua la sua diffusione di notizie, che variano su tutti i campi possibili ed inimmaginabili. Dopo il tributo a...

08/03/2022 •

14:05