News Anime

JoJo: Stone Ocean presenta un cameo con Astro Boy

Marco Strignano 04/12/2022

article-post

L’anime de Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean è andato in onda con gli ultimi episodi dell’adattamento animato di Netflix.

L’anime in generale di JoJo ha intrattenuto i suoi appassionati per un decennio, ma le avventure non finiscono qui. Questo si può affermare grazie ad un nuovo portatore di Stand introdotto durante gli episodi finali di Stone Ocean.

Mentre Weather Report e Anasi sono riusciti a trovare un passaggio nel tentativo di raggiungere le eroine di Stone Ocean. In questa fase si sono imbattuti in un problema caratterizzato da uno Stand, noto come “Bohemian Rhapsody”.

L’abilità di questo potere psichico è quella di dare vita a personaggi immaginari. Interpretando la storia di ogni personaggio, metteva i due eroi in pericolo mortale.

Mentre Anasi e Weather Report si sono trovati a combattere contro personaggi sia reali che immaginari, tra cui Pinocchio, Biancaneve, I sette nani, Van Gogh e un gruppo di capre terrificanti, i personaggi dell’anime hanno fatto solo una breve apparizione.

A tal proposito oggi riportiamo che grazie a questo potere, diversi famosi personaggi degli anime come Gigantor e Astro Boy hanno fatto la loro comparsa mentre volavano nel cielo.

Si può vedere con un gruppo di bambini, più avanti nella serie, che vedeva Batman in una scena esilarante prima che lo Stand venisse finalmente abbattuto.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider HamoodJoNagai. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Bohemian Rhapsody è estremamente potente e può influenzare il mondo intero causando un caos indicibile.

Nonostante la sua portata e la natura esoterica del suo potere rendano impossibile difendersi con mezzi convenzionali, alla fine può essere sconfitto dal suo stesso potere.

L’utilizzatore dello Stand di Bohemian Rhapsody potrebbe sembrare un semplice criminale dotato di tale potere grazie a Pucci. Tuttavia il suo background ricorda uno dei più grandi villain della serie.

Questo portatore di Stand, insieme a molti altri, appare nell’Oceano di Pietra come parte dei “Figli di Dio”, i fratellastri di Giorno Giovanna che potrebbero non essere vampiri, ma hanno chiaramente seguito le orme del padre quando arriva a combattere i Joestars.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    The Apothecary Diaries: Jinshi protagonista nella nuova visual e nel video speciale

    La seconda stagione di The Apothecary Diaries entra nella sua fase conclusiva e lo fa con un’anteprima che ha già fatto impazzire i fan. È stata infatti pubblicata una nuova visual che ritrae Jinshi in un’inedita veste: lo vediamo finalmente in armatura, pronto a prendere in mano la situazione e ad affrontare le sfide che […]

  • preview

    Ninja Kamui: l’anime avrà una seconda e una terza stagione

    Durante l’Annecy Festival 2025, uno degli eventi più importanti al mondo per l’animazione, è arrivata una notizia che ha infiammato gli appassionati di anime: Ninja Kamui continuerà con una seconda e una terza stagione. L’annuncio ufficiale è stato confermato direttamente da Adult Swim, emittente che ha trasmesso la prima stagione e che continuerà a sostenere […]

  • preview

    I CINQUE SAMURAI: arriva il sequel, ecco il video!

    Una svolta epocale per il franchise cult degli anni ’80: Samurai Troopers (noto in Occidente come Ronin Warriors) torna con un sequel ufficiale, intitolato Yoroi Shin Den Samurai Troopers, previsto per gennaio 2026. L’annuncio della nuova serie, elaborata dallo studio Sunrise, è stato accompagnato da un teaser trailer e una visual che confermano la volontà […]