News Anime

Godzilla – La trilogia da Anime Factory in home video

Roberto Addari 21/09/2021

article-post

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime Factory con il doppiaggio Italiano.

I cofanetti (Blu-ray, Euro 49,99 o DVD, Euro 34,99) usciranno il 14 Ottobre 2021 come esclusiva dello shop Fan Factory di Koch Media, di seguito i dettagli.

In ESCLUSIVA su FAN FACTORY, per la prima volta in Blu-ray, la nuova trilogia cinematografica di GODZILLA, ideata da Gen Urobuchi (Madoka Magica) e scritta con Sadayuki Murai (Perfect Blue), proposta con un inedito doppiaggio italiano, 3 booklet da 30 pagine ciascuno e 3 cards da collezione.
EDIZIONE A TIRATURA LIMITATA E NUMERATA A 1.000 COPIE

Regia: Hiroyuki Seshita, Kobun Shizuno

Contenuti extra:
Capitolo 1: Il Pianeta dei Mostri:
• Trailer
• Original Preview
• Teaser
• Anteprime

Capitolo 2: La Proliferante Città Mobile della Battaglia Decisiva:
• Trailer
• Original Preview
• Teaser
• TV Spot
• Anteprime

Capitolo 3: Colui che Divora i Pianeti:
• Trailer
• Original Preview
• Teaser
• Anteprime

Godzilla la trilogia anime factory

A proposito di Godzilla – La Trilogia

Godzilla – La Trilogia – Limited Edition

SPECIFICHE TECNICHE BLU-RAY
Numero Dischi: 3
Durata: 280 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: 1080p @23.98 1.78:1
Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Giapponese 5.1 DTS-HD Master Audio
Lingue: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano

SPECIFICHE TECNICHE DVD
Numero Dischi: 3
Durata: 269 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: 16/9 1.78:1
Formato Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Giapponese 5.1 Dolby Digital
Lingue: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano

Capitolo 1: Il Pianeta dei Mostri:
Nell’anno 2030 appare Godzilla, il mostro supremo. L’umanità in rotta tenta di inviare una parte di essa verso altri sistemi stellari, che non si rivelano luoghi dove vivere in pace. Per vent’anni il giovane Haruo, imbarcato sulla nave per l’emigrazione Aratrum, continua a pensare solo a tornare sulla Terra e a sconfiggere Godzilla.

Capitolo 2: La Proliferante Città Mobile della Battaglia Decisiva:
Godzilla Earth, classe 300 metri, ha atteso l’umanità sulla Terra di ventimila anni nel futuro. Haruo, a cui Godzilla ha ucciso i genitori e che arde dal desiderio di vendetta, non ha avuto modo di vincerlo. Persi di vista i suoi compagni, Haruo viene salvato da mIana, ragazza della tribù Houtua che conduce una vita primitiva.

Capitolo 3: Colui che Divora i Pianeti:
MechaGodzilla City, la città fortezza armata, è stata ridotta in cenere da Godzilla Earth. Gli alieni Bilusaludo scatenano una rivolta sulla Aratrum. Nel frattempo, Metphies, un alieno Exif, aumenta il numero dei credenti rappresentando come un miracolo il fatto che Haruo sia sopravvissuto alla battaglia. Ma il suo vero obiettivo è convocare Ghidorah.

Nel frattempo acquista Godzilla Vs Kong

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]