News Anime

Fairy Tail 100 Years Quest – annunciato l’anime

Roberto Addari 11/09/2021

article-post

Fairy Tail 100 Years Quest, il sequel del popolare shonen manga fantasy di Hiro Mashima, diventerà una serie anime per la tv.

L’annuncio arriva dall’evento in diretta streaming Hiro Mashima Fan Meeting e di seguito possiamo guardare il video di annuncio:

Hiro Mashima e Atsuo Ueda hanno lanciato il sequel di Fairy Tail il 25 Luglio 2018 sulla app Magazine Pocket di Kodansha.

Hiro Mashima scrive e cura gli storyboard, mentre Atsuo Ueda disegna le tavole.

La serie si compone al momento di 9 volumi.

In Italia esce per Edizioni Star Comics, come il resto dei manga di Hiro Mashima:

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine!

Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…

L’avventura continua!

Hiro Mashima – non solo Fairy Tail 100 Years Quest

Hiro Mashima è al momento impegnato anche con la serializzazione settimanale di Edens Zero, con i giochi basati su Edens Zero e Fairy Tail, con il nuovo RPG Gate of Nightmares di Square Enix e con l’approvazione del merchandise.

La serie anime di Edens Zero è disponibile su Netflix.

Acquista il volume 8 del manga

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]