News Film

Due nuove copertine di Empire per Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Tobia Brunello 11/03/2022

article-post

Il prossimo film dei Marvel Studios Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 6 maggio, è protagonista di due copertine del prossimo numero della rivista Empire in uscita negli Stati Uniti.

La prima cover mostra l’eroe titolare che lancia un incantesimo verso il lettore, con la realtà che si sgretola alle sue spalle. La seconda è uno spettacolo molto più lisergico. L’artwork incarna perfettamente alcuni dei più pazzi effetti visivi di Doctor Strange, con diversi personaggi che ottengono un piccolo riflettore.

La prima copertina di Empire dedicata a Doctor Strange Multiverse of Madness

La prima copertina di Empire dedicata a Doctor Strange Multiverse of Madness

Tra questi ci sono Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez), Wong (Benedict Wong), Mordo (Chiwetel Ejiofor) e il minotauro verde Rintrah. Altri personaggi degni di nota sono Supreme Strange, Gargantos e un dinosauro t-rex. Tutti elementi che abbiamo intravisto nel trailer uscito qualche settimana fa.

La seconda copertina di Empire dedicata a Doctor Strange Multiverse of Madness

La seconda copertina di Empire dedicata a Doctor Strange Multiverse of Madness

Entrambe le copertine sono state diffuse dai profili social della Marvel, ricordandoci che da adesso fino a maggio sarà un crescendo di battage pubblicitario per il nuovo film di Doctor Strange, di cui le copertine di Empire sono solo la punta dell’iceberg.

Durante l’assemblea annuale degli azionisti, anche il CEO della Disney Bob Chapek ha commentato il prossimo film del MCU, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Chapek ha anticipato come il film in uscita “ i confini della narrazione” e avrebbe anche “ pezzi dell’MCU in modi inaspettati”:

“Dai Marvel Studios, abbiamo l’attesissimo film Doctor Strange In the Multiverse of Madness, che debutterà nelle sale il 6 maggio. Con un cast straordinario guidato da Benedict Cumberbatch, questo film spinge davvero i confini della narrazione e collega pezzi del Marvel Cinematic Universe in modi inaspettati. Non vedo l’ora che lo vediate tutti”.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]