News Anime

Dragon Ball: un post misterioso aggiorna il pubblico su un nuovo annuncio

Nicola Gargiulo 30/11/2022

article-post

Dragon Ball ha all’attivo un nuovo annuncio per quanto riguarda la prossima serie animata probabilmente, ma allo stesso tempo gli indizi sono veramente pochi. Al momento sappiamo solamente che si tratta di un web anime e che non avrà niente a che fare con Super, spezzando la speranza di molti appassionati ancora in attesa di una nuova serie canonica.

Successivamente alla chiusura del’arco narrativo di Granolah, l’arrivo di Balck Freezer e il lungometraggio uscito recentemente al cinema, il pubblico dava per scontato un ritorno dell’anime di Dragon Ball Super, ma al momento dobbiamo escludere questa ipotesi.

L’aggiornamento in questione proviene direttamente da Twitter e una misteriosa immagine dona nuovamente altri dubbi al pubblico, visto che la medesima mostra l’iconico logo del Red Ribbon, il temibile Fiocco Rosso presente come nemico all’interno di Dragon Ball Super: Super Hero.

Il Tweet in questione recita: “Il Fiocco Rosso sta arrivando” e come accennato il tutto è accompagnato da una foto su fondo nero con al centro il potente rosso del logo dell’organizzazione criminale. Il post inoltre, conferma anche delle novità durante la mattinata di domani e quindi vi invitiamo a stare tutti sull’attenti.

L’ipotesi inerente all’annuncio del web anime forse è ancora affrettata, visto che la maggior parte del pubblico specula su alcune novità per quanto riguarda il Blu-Ray del film, dato che la frase citata nel post, insieme al logo, rimandando a Magenta e le sue linee di dialogo all’interno dell’ultima pellicola dedicata al franchise.

Dragon Ball: un post misterioso aggiorna il pubblico su un nuovo annuncio

Tutto arriva per gentile concessione di Comic Book, che ha pescato su Twitter tramite il profilo di DB_super2015 l’immagine e l’aggiornamento in questione:

Il profilo Twitter è ufficiale, quindi non si tratta di nessuna ipotesi o leak: tutto ufficiale. Altri sperano comunque che l’annuncio non riguardi Super Hero, dato che al momento gli appassionati sperano in una nuova serie animata. Questo di certo non è impossibile, ma forse al momento poco probabile, anche se domani avremo la risposta.

Voi cosa ne pensate? Forse è giunto definitivamente il momento di lanciare una nuova serie animata? Oppure al momento rimaniamo così?

Fonte Comic BookTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]