NEWS

Dragon Ball Super: Super Hero: svelati nuovi dettagli della trama

Marco Strignano 06/03/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero ha rilasciato un nuovo trailer epico questa settimana, ma insieme ad esso arriva una nuova sinossi per il film!

Questa offre ai fan di Dragon Ball alcuni nuovi dettagli della trama che suggeriscono alcuni sviluppi entusiasmanti!

Di seguito si può dare un’occhiata alla nuova sinossi della trama di Dragon Ball Super: Super Hero!

La traduzione dei nuovi dettagli della trama del nuovo film del franchise è la seguente:

In passato, Goku ha distrutto la malvagia organizzazione “Red Ribbon Army“. Ma la loro volontà è sopravvissuta!!

Ora che si sono rianimati, gli RR creano i nuovi androidi “Gamma 1” e “Gamma 2” e iniziano la loro vendetta.

Piccolo nota presto questa attività inquietante e si intrufola nella base del Fiocco Rosso, ma lì scopre un'”arma del male definitiva” inimmaginabile…!!

Pan viene rapito per attirare Gohan alla base. Lì, anche lui si unisce alla lotta e inizia una Super battaglia senza precedenti!

Dove porterà questo incontro mortale?! E quale destino ha in serbo per la Terra?!

Questa è in realtà meno una sinossi che una ripartizione piuttosto completa dell’intera storia di Dragon Ball Super: Super Hero. Le vere intuizioni qui sono l’esatta sequenza di eventi che portano alla grande battaglia con il boss del film e come sono coinvolti i vari personaggi centrali.

Il film vedrà chiaramente i nuovi androidi Gamma 1 e Gamma 2 dare il via al conflitto, prima che Piccolo e Pan vengano coinvolti nella trama e Gohan arrivi per salvare la situazione.

Tuttavia, la cosa che la maggior parte dei fan di Dragon Ball si sta chiedendo in questo momento: cosa c’è dentro quella gigantesca camera a forma di uovo che ospita “l’ultima arma del male?”

Le teorie dei fan vanno dal ritorno di Cell al nuovo Androide 21 preferito dai fan, che finalmente otterrebbe un debutto nel film.

Dragon Ball Super: Super Hero: il film

Si tratta di un film animato di arti marziali in CGI giapponese, in uscita nel 2022.

Il film è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.

È in totale il ventunesimo film di Dragon Ball, il quattro in cui Toriyama è coinvolto direttamente, il secondo a portare il nome di Dragon Ball Super e il primo ad essere prodotto utilizzando principalmente l’animazione in 3D. La sua uscita è prevista per il 22 aprile 2022 in Giappone.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]