NEWS

Dragon Ball Super: Super Hero: Dr. Hedo si mostra in una nuova clip

Marco Strignano 25/02/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero coglie l’occasione per spostare i riflettori da Goku e Vegeta a Gohan e Piccolo nella lotta contro la nuova Armata del Fiocco Rosso.

Sebbene i nuovi androidi Gamma 1 e Gamma 2 apparentemente faranno il lavoro pesante nelle battaglie frenetiche e dure, una nuova clip ha dato ai fan un’idea migliore di una delle nuove menti che è responsabile per il ritorno dell’organizzazione classica introdotta per la prima volta agli albori della serie shonen.

Anche dopo aver assistito ai nuovi androidi in azione, i fan della serie non hanno avuto molte possibilità di conoscere il Dr. Hedo, lo scienziato dalle dimensioni ridotte che apparentemente potrebbe essere più talentuoso del Dr. Gero.

Con il dinamico duo di automi apparentemente destinato a causare problemi sia a Gohan che a Piccolo, dimostrando che sono molto più potenti della precedente generazione di Androidi, e forse anche di Cell, l’origine del Dr. Hedo farà sicuramente luce su come è riuscito a creare questi nuovi potenti guerrieri all’interno dell’Armata del Nastro Rosso.

Qui di seguito è possibile vedere una delle nuove clip rilasciata per il prossimo film di Dragon Ball Super:

https://twitter.com/DbsHype1/status/1495182354792517641?s=20&t=OngfvZzgfu16a_gQJ5QPqw

Si vede il dottor Hedo apparentemente rilasciato dalla prigione, il che porta a molte nuove domande considerando che lo scienziato Red Ribbon sembra essere solo un bambino.

Al di là delle nuove clip rilasciate per il film, una delle più grandi rivelazioni è legata al fatto che Goten e Trunks sono “invecchiati”.

Inoltre c’è la possibilità di vedere una versione molto diversa di Gotenks.

Sembra che Super Hero abbia molte sorprese per quando sbarcherà in Giappone questo aprile, con una versione mondiale apparentemente destinata ad arrivare entro la fine dell’anno.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]