NEWS

Dragon Ball: ritorna un personaggio per un combattimento a sorpresa

Marco Strignano 25/02/2022

article-post

Molti personaggi di Dragon Ball hanno vissuto situazioni sfortunate nel corso dell’anno, ma quando si tratta di sconfitte prolungate, nessuno vacilla più di Yamcha.

Tale personaggio è ormai diventato il sacco da boxe del franchise e i fan non fanno altro che criticare Yamcha per le sue perdite.

Naturalmente, alcuni stanno ancora tifando per il combattente per ottenere vittorie, e Dragon Ball ora sta dando a Yamcha la possibilità di farlo finalmente accadere.

L’opportunità è nata grazie a Dragon Ball Heroes e al nuovo arco narrativo dell’anime. Lo spettacolo ha appena lanciato una nuova trama nota come arco di Ultra God Mission.

Il suo primo episodio è stato pubblicato ed è lì che i fan hanno avuto la possibilità di riunirsi con Yamcha.

A quanto pare, il guerriero della Terra è stato legato ancora una volta a Dragon Ball Heroes, e questa volta è sul campo di battaglia.

Alcuni dei migliori guerrieri del multiverso sono stati radunati per combattere, quindi si può capire lo stupore del pubblico nel vedere Yamcha tra loro.

E come se non bastasse, si è ritrovato a scontrarsi con Mecha Freezer.

Ora, ci sono sicuramente cattivi più forti da affrontare di Mecha Freezer, ma la minaccia non è uno scherzo.

Yamcha è certamente forte per un umano della Terra, ma ciò non significa che sia alla pari con Mecha Freezer.

Trunks del Futuro ha gestito il cattivo con facilità una volta, ma la maggior parte direbbe che il figlio viaggiatore nel tempo di Vegeta è più forte di Yamcha.

L’anime sta dando a Yamcha la possibilità di dimostrare che tutti si sbagliano, quindi potremmo anche dare il nostro supporto a Yamcha. Ne avrà bisogno, questo è certo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]