Super Dragon Ball Heroes – il ritorno di Cell

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 11:30

Super Dragon Ball Heroes sta per riportare nuovamente in auge uno dei villain più apprezzati non solo di Dragon Ball Z, ma in generale di tutta la lunga storia del celeberrimo franchise.

Il personaggio di Cell è senza ombra di dubbio uno dei più amati di sempre dai fan, ma per molti anni non abbiamo avuto modo di rivederlo in azione nelle nuove avventure ambientate nel mondo di Dragon Ball, siano esse canoniche o meno.

Mentre Freezer e Majin Bu hanno avuto diversi momenti per farsi rivedere, Cell è ancora morto, ma non sarà così ancora per molto…

Super Dragon Ball Heroes – i piani per il ritorno di Cell

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler su Super Dragon Ball Heroes.

Super Dragon Ball Heroes ha infatti confermato che ha in programma di far rivivere Cell. Non molto tempo fa, è stata pubblicata una serie di carte arcade basate sull’arco Space-and-Time War, e in una c’è un accenno a Cell. Grazie a una nuova traduzione, i fan sanno qualcosa di più sul ritorno di Cell:

Secondo la carta, Cell e Hearts sono stati riportati in vita da un demone senza nome. Molti fan di Dragon Ball sono ansiosi di scoprire perché Cell è stato rianimato e quale ruolo avrà in questo arco narrativo.

In questo momento, Goku e Vegeta stanno combattendo nel nuovo universo creato da Fu. Hearts è già apparso per aiutare Goku, quindi è solo una questione di tempo prima che si mostri anche Cell.

Questa risurrezione segnerà la prima apparizione di Cell nell’anime di Super Dragon Ball Heroes. Se avete familiarità con il manga, il cattivo si è presentato nella Saga di Prison Planet come Ghost Warrior.

In quel caso, però, Cell non è stato veramente riportato in vita e ha combattuto Cooler. Ma ora, sembra che Cell sia completamente rinato, per cui i fan si aspettano che ci saranno le condizioni per il suo ritorno.

Acquistate la figure di Perfect Cell QUI!

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58